Un’attrice premio Oscar, un regista di kolossal come “Chicago” e “Nine” e una fragranza leggendaria: sono gli ingredienti del nuovo spot di Tresor Lumineuse di Lancôme, il profumo creato nel 1990 da Sophia Grosjman e ora disponibile in tre versioni, una più sensuale dell’altra. Penelope Cruz – da poco diventata mamma della sua seconda figlia, Luna, avuta dal marito Javier Bardem – raccoglie il testimone di altre bellissime attrici come Kate Winslet ed Emma Watson e interpreta l’amore disperato davanti alla macchina da presa del regista Rob Marshall: già dal 2011 è stata scelta come volto della fragranza, che è stata “rivisitata” dalla maison per l’autunno 2013 ed è ora disponibile nei negozi in flaconi da 50 e 100 ml in total pink.
Tresor Lumineuse di Lancôme è una nuova variante della fragranza originale, con una base di vaniglia arricchita da rose e foglie di violetta, che abbracciano la pelle con un profumo sottile di muschio e una nota legnose. Il creatore di questo profumo è Dominique Ropion.
“Rob è incredibile! Oltre ad essere un regista di talento, è uno dei miei uomini preferiti, perché è davvero speciale“, ha detto la Cruz. Altrettanto entusiasta il famoso regista che ha elogiato l’attrice premio Oscar: “Non c’è nessuno come Penélope Cruz: è una donna di grande bellezza, certo, ma sono grazie alla sua bellezza interiore che può dare profondità a quello che fa”.
Nello spot di 90 secondi si intrecciano due storie: l’attrice – nei panni di se stessa – che si fa truccare e pettinare prima di girare e un pugile pronto a salire sul ring. Entrambi si trovano a Parigi e sono destinati a incontrarsi nell’ascensore del loro palazzo. Eduardo Cruz, fratello di Penelope, firma la colonna sonora.
Foto by Twitter