TuttoSposi 2013: Marco Bocci e Gabriel Garko per chiudere in bellezza

Anche quest’edizione di TuttoSposi, fiera dell’arredamento e del wedding, volge al termine. Inaugurato alla Mostra d’Oltremare di Napoli lo scorso 19 ottobre, l’evento chiuderà i battenti domenica 27. E lo farà in grande stile, con un programma decisamente fitto e due ospiti d’eccezione: Marco Bocci e Gabriel Garko. Il primo arriverà oggi, sabato 26 ottobre, al secondo toccherà invece domani e di certo tutti e due accenderanno l’entusiasmo generale. Sono due tipi molto diversi fra loro, Marco e Gabriel, ma entrambi incarnano lo sposo perfetto. L’uomo che qualsiasi donna (o quasi) porterebbe volentieri all’altare.

Un programma fitto, dicevamo. Ben cinque atelier, infatti, nell’arco del weekend hanno presentato e presenteranno in esclusiva sul white carpet del Palasposa le proprie collezioni: Assia, che ieri ha portato in passerella sia abiti Prét a porter che l’Haute Cuture (la collezione Ninfe è completamente made in Italy):

assia

Stella White, con la sua sposa giovane (20-25 anni), per la quale ha pensato a un mood sbarazzino, e la sposa over 30, che indossa abiti più importanti e ricchi di ricami.

stella-white

E poi Bruno Caruso, con il suo stile essenziale e il design pulito: scollature sì, ma senza eccedere. La sua è una sposa elegante, che si diverte a essere anche originale ma non ama mettersi troppo in mostra.

bruno-caruso

Domenica toccherà alle creazioni Vanitas: quindici capi, una piccola anteprima della collezione 2014 che ha come testimonial Belen Rodriguez. La stilista Maria Rosaria Cacciapuoti, questa volta, ha tratto ispirazione dall’epoca bizantina, scegliendo tessuti ricercati e dando grande risalto alle lavorazioni in pizzo.

belen-vanitas

Infine, alle 21, la sfilata di Alessandra Rinaudo: volant, balze, fiocchi e ricami luccicanti danno vita ad abiti dai volumi innovativi. Per un concetto di eleganza che fonde tradizioni e modernità.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy