Hip Hop Collezione Tartan: il celebre motivo scozzese riproposto con allegria

Si sa: il Tartan è uno degli indiscussi must have dell’autunno inverno 2013-2014. E’ ovunque, per chiunque, capace di conquistare anche i più scettici e mettere d’accordo il gusto classico con gli animi più audaci. Dai vestiti al polso, il passo è stato breve quanto gradito. E allora ecco la collezione Tartan proposta dagli ormai storici (correva l’anno 1984…) orologi Hip Hop. Sono frutto della lavorazione RPL ® (Rubber Pressing Lamination), che permette la fusione tra tessuto e silicone senza l’utilizzo di collanti o altri elementi dannosi per la salute. Il celebre motivo scozzese è riproposto con ironia e attraverso diverse fantasie, in tutti i casi il risultato è allettante. E la tartan mania continua.

[nggallery id=651 images=5]

Le caratteristiche di questo gioiellino? Movimento al quarzo, cassa 32 mm, W.R. 5 atm, cinturino in silicone e tessuto tartan, quadrante bianco. Il prezzo consigliato al pubblico è di 33,50 euro, il solo cinturino costa invece 15, 50 euro. Chi è fashion victim fino in fondo non potrà resistere alla tentazione di abbinare l’orologio Tartan alla relativa cover per smartphone proposta dal medesimo brand: le varianti sono le stesse, il prezzo è di circa 20 euro.

Infine, una news interessante per gli amanti di X Factor: Hip Hop ha organizzato un concorso ad hoc, mettendo in palio due biglietti per assistere alla finale. Occorre indovinare gli abbinamenti e tutte le info sono reperibili sul sito ufficiale dell’azienda.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy