Sigma lancia il make up essenziale ed economico Scelto in tutti i punti vendita

Pochi, pratici, essenziali e a un prezzo concorrenziale. Così si presenta la nuova linea dedicata al trucco a marchio Scelto in arrivo in tutti i supermercati Sigma, per rendere più piacevole le incombenze casalinghe, come fare la spesa, e permettere a ogni donna di risparmiare tempo e denaro. I primi make up saranno fondotinta, cipria, terra, fard, matite labbra e occhi, ombretto, mascara, rossetto, lucidalabbra e smalto. Tutto il necessarie per ottenere un incarnato perfetto, uno sguardo ipnotico e labbra magnetiche, oltre ad una serie di ventiquattro smalti che soddisfano sia le esigenze di chi cerca un colore standard che quelle di chi vuole osare con nuance meno comuni, come l’azzurro perlato, l’arancio pastello, il fango o il grigio scuro.

GUARDA LA GALLERY CON TUTTI I PRODOTTI MAKE UP

La base trucco è resa perfetta dal fondotinta in crema, idratante e confortevole, con olio di jojoba e vitamina A, per una pelle morbida tutto il giorno. Per eliminare piccole zone lucide o d’ombra c’è la cipria effetto seta che contribuisce ad uniformare il colorito senza seccare la pelle. E per dare un tocco di colore agli zigomi, la scelta è tra il fard tenuta perfetta (disponibile in quattro tonalità, dal naturale rosato al beige) e la terra (sempre in quattri versioni: bronzo, biscotto, cappuccino o cioccolato).

Si passa, poi, ai dettagli con le matite per labbra e per occhi, tra cui anche la deep liner, per un tratto preciso color nero intenso, e la kajal, amatissima dalle donne perché ideale per dare intensità allo sguardo grazie alla mina morbida che consente l’applicazione sia all’esterno che all’interno della palpebra. E ancora, una serie di quattro ombretti, ognuno formato da quattro diverse tonalità, per giocare con le sfumature e potersi reinventare ogni giorno. Il tutto da abbinare al mascara volume, per ciglia panoramiche, allungante, incurvante o waterproof, a seconda delle preferenze di ognuna.

La linea make up Scelto è disponibile in tutti i punti Vendita Sigma (oltre 2500 su tutto il territorio italiano) con prezzi che vanno da 2,49 a 5,99 euro per il mascara allungante.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy