Elisabetta Canalis in abito da sposa: è la testimonial di Alessandro Angelozzi Couture

Scene da un matrimonio? Non proprio, anche se sarebbero in molti a non disdegnare di portare all’altare Elisabetta Canalis. Per ora la showgirl, però, è semplicemente la testimonial del noto brand di abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture. La griffe, specializzata in abiti per il giorno del si, ha scelto proprio la Canalis per dare enfasi, fascino e personalità alla nuova collezione. L’italiana, peraltro, ha strappato il ruolo a Irina Shayk, la top model russa, che aveva posato per il catalogo dello scorso anno.

elisabetta canalis 3
Alcune foto del backstage e del servizio fotografico per il lookbook erano già state rilasciate. In quelle immagini appariva una Canalis sensuale e molto femminile, dal trucco naturale, che si specchiava nelle acque di Capri, si lasciava guidare, languida, dalle onde sopra una barchetta da pescatori o guardava, assorta, il tramonto, indossando abiti bianchi, ma anche blu e rossi, tutti adornati di pizzo. Il video The Siren of Capri, che introduce la collezione di Alessandro Angelozzi Couture, invece, ce la mostra come una visione, una sirena irraggiungibile, un’ammaliatrice di cuore e anima. Accanto a lei il modello Alex Bechet, modello ventisettenne svedese di origini romene, già testimonial di Calvin Klein e di Grigioperla. Lui interpreta una sorta di principe solitario, che ogni notte attende con ansia la sua principessa, chiedendosi se sia reale o meno.

elisabetta canalis 2
Qualcosa si muove tra le onde del mare e, poco a poco, scopriamo una donna bellissima. Lei è di spalle, mostrando una silhouette perfetta e rimanendo ancora per qualche attimo misteriosa ed eterea. Nel momento in cui i due innamorati si incontrano il video punta sul viso della Canalis e sulla profondità del suo sguardo, che sembra dire tutto quello che c’è di sotteso. Alla fine, Elisabetta e Alex fuggono via per mano, forse tuffandosi nel blu del mare, che col suo colore pervade tutto il filmato. L’abito mette ancora più in risalto il corpo della Canalis. Si tatta di un modello bianco, a sirena (non a caso), leggermente fasciante in vita e con un profondo scollo sul davanti.

Ecco qui il video The Siren of Capri


Foto by Facebook

Impostazioni privacy