Yamamay Gold e Rose i due nuovi profumi leggeri come lingerie

La lingerie fa molto, sia in fatto di seduzione, sia quando si ha la certezza di indossare un intimo accattivante, anche se nessuno lo sa. Però una fragranza fresca e carezzevole aiuta in entrambi i casi e accompagna e fa scorrere la giornata più piacevolmente. Deve averla pensata così Yamamay, il noto brand di intimo, che da circa un anno ha creato anche una linea beauty. Inizialmente, erano presenti in collezione solo acque profumate, da spruzzare abbondantemente sulla pelle ancora umida di doccia. Adesso, però, il brand ha lanciato anche due veri e propri profumi, abbinati a creme per il corpo. Si chiamano Gold e Rose.

yamamay beauty
L’obiettivo è aggiungere calore, brio e seduzione al corpo di ogni donna, perché si sa che il fascino e la conquista passano attraverso tutti e cinque sensi, olfatto compreso. Yamamay Gold è un profumo dolce e vanigliato, perfetto per coccolarsi sotto i maglioni, durante la stagione fredda (e richiedere coccole ulteriori all’occorrenza, da chi di dovere e… di piacere). Sprigiona aromi di legni preziosi e fiori delicati e ha un vago sentore orientale. Dona un’aura di mistero, di bellezza sofisticata e non del tutto sprigionata e, per questo, ancora più coinvolgente.

Yamamay Rose è più delicato, quasi più timido. Si tratta di un bouquet femminile, ma che permane. Note di rosa e di violetta si distinguono chiaramente e introducono il cuore caldo di peonia e, poi, di vaniglia. Perfetto per chi vuole aggiungere freschezza e un pizzico di leziosità al proprio essere. Yamamay Gold e Yamamay Rose sono disponibili sia come eau de toilette (prezzo 19,90 euro per 100 ml) sia come body cream (prezzo 9,90 euro per 200 ml).

Foto by Ufficio Stampa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gestione cookie