La lingerie fa molto, sia in fatto di seduzione, sia quando si ha la certezza di indossare un intimo accattivante, anche se nessuno lo sa. Però una fragranza fresca e carezzevole aiuta in entrambi i casi e accompagna e fa scorrere la giornata più piacevolmente. Deve averla pensata così Yamamay, il noto brand di intimo, che da circa un anno ha creato anche una linea beauty. Inizialmente, erano presenti in collezione solo acque profumate, da spruzzare abbondantemente sulla pelle ancora umida di doccia. Adesso, però, il brand ha lanciato anche due veri e propri profumi, abbinati a creme per il corpo. Si chiamano Gold e Rose.
Yamamay Rose è più delicato, quasi più timido. Si tratta di un bouquet femminile, ma che permane. Note di rosa e di violetta si distinguono chiaramente e introducono il cuore caldo di peonia e, poi, di vaniglia. Perfetto per chi vuole aggiungere freschezza e un pizzico di leziosità al proprio essere. Yamamay Gold e Yamamay Rose sono disponibili sia come eau de toilette (prezzo 19,90 euro per 100 ml) sia come body cream (prezzo 9,90 euro per 200 ml).
Foto by Ufficio Stampa
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…