Alzi la mano chi non è sempre connesso, pronto a postare status e immagini sui vari social? Adesso c’è un modo nuovo di far conoscere il proprio pensiero, la propria gioia o le proprie emozioni, senza necessariamente dover far ricorso alla tecnologia e a uno schermo. Stroili, infatti, lancia una nuova collezione di bigiotteria. Il nome è chiaro ed evocativo: Tweet. Si tratta di girocolli e bracciali che permettono di indossare, letteralmente, le parole.
Ogni gioiello è in metallo gold e con un lettering arrotondato e bold, di modo che le lettere risultimo un elegante e fluido susseguirsi di dettagli ammiccanti e rimangano sempre un qualcosa di fresco e leggero. Insomma, lo smartphone può pur sempre avere la bateria a terra, ma polso e collo rimangono lì, dichiarando quello che si preferisce in modo allegramente spudorato anche a chi non è follower. La nuova collezione Tweet è in vendita presso tutte le gioiellerie Stroili a un prezzo che parte da 24,90 euro.
Foto by Ufficio Stampa
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…