Yamamay: la nuova collezione per le feste è seduzione pura

Nero, rosso e pizzo: questi i punti fermi della collezione natalizia di Yamamay per lei. La collezione di intimo, infatti, si ricollega alla tendenza di pizzi e merletti, aggiungendo qualche tocco leggermente orientaleggiante, tra rosso lacca e scintillii di raso. Per le feste, Yamamay decide di essere tradizionalista, riportando in auge e proponendo a tutte le sue clienti underwear seduttivo fatto di reggiseni a balconcino, camicie da notte fluenti e body che esaltano le curve. Tanti capi che sembrano studiati per una maggiore cura di sè durante il tempo libero delle festività. Il messaggio che ne esce, infatti, è senza dubbio quello della ricerca di una conquista, della voglia di sedurre non solo il proprio compagno, ma anche e soprattutto se stesse.

A presentare la nuova collezione studiata appositamente per la fine del 2013 la modella Marica Pellegrinelli, la venticinquenne compagna di Eros Ramazzotti, che con le sue curve mozzafiato aveva già interpretato la collezione estiva del brand. Il rosso si spalma seducente su reggisenti, top, culotte e slip, arricchiti da strass, laccetti e rouches maliziose. Ammiccante e sensuale, la collezione è stata studiata per essere non solo sexy, ma anche confortevole e per fare sentire tutte, sotto strati di maglioni e lana, delle perfette ammaliatrici.

Nel dettaglio i pezzi forti sono un reggiseno in tulle rosso con inserto di catena completo di slip brasiliano (prezzi: 29,90 e 14,90 euro). Il body è sempre rosso, ma con inserti in pizzo nero con passanastro in raso nero e ha le coppe imbottite (prezzo: 39,90 euro). Per le grandi occasioni c’è la guepiere parigina in tulle e pizzo (prezzo: 39,90 euro), ma anche il top con la culotte in raso rosso (prezzo: 25,90 euro). Infine, per la notte la sottoveste lunga in raso nera (prezzo: 25,90 euro) e il pigiama, sempre in raso, con stampa floreale (prezzo: 49,90 euro).

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy