Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2013
  • Novembre
  • 27
  • Yamamay: la nuova collezione per le feste è seduzione pura
  • Underwear

Yamamay: la nuova collezione per le feste è seduzione pura

Redazione 27 Novembre 2013

Nero, rosso e pizzo: questi i punti fermi della collezione natalizia di Yamamay per lei. La collezione di intimo, infatti, si ricollega alla tendenza di pizzi e merletti, aggiungendo qualche tocco leggermente orientaleggiante, tra rosso lacca e scintillii di raso. Per le feste, Yamamay decide di essere tradizionalista, riportando in auge e proponendo a tutte le sue clienti underwear seduttivo fatto di reggiseni a balconcino, camicie da notte fluenti e body che esaltano le curve. Tanti capi che sembrano studiati per una maggiore cura di sè durante il tempo libero delle festività. Il messaggio che ne esce, infatti, è senza dubbio quello della ricerca di una conquista, della voglia di sedurre non solo il proprio compagno, ma anche e soprattutto se stesse.

Invalid Displayed Gallery

A presentare la nuova collezione studiata appositamente per la fine del 2013 la modella Marica Pellegrinelli, la venticinquenne compagna di Eros Ramazzotti, che con le sue curve mozzafiato aveva già interpretato la collezione estiva del brand. Il rosso si spalma seducente su reggisenti, top, culotte e slip, arricchiti da strass, laccetti e rouches maliziose. Ammiccante e sensuale, la collezione è stata studiata per essere non solo sexy, ma anche confortevole e per fare sentire tutte, sotto strati di maglioni e lana, delle perfette ammaliatrici.

Nel dettaglio i pezzi forti sono un reggiseno in tulle rosso con inserto di catena completo di slip brasiliano (prezzi: 29,90 e 14,90 euro). Il body è sempre rosso, ma con inserti in pizzo nero con passanastro in raso nero e ha le coppe imbottite (prezzo: 39,90 euro). Per le grandi occasioni c’è la guepiere parigina in tulle e pizzo (prezzo: 39,90 euro), ma anche il top con la culotte in raso rosso (prezzo: 25,90 euro). Infine, per la notte la sottoveste lunga in raso nera (prezzo: 25,90 euro) e il pigiama, sempre in raso, con stampa floreale (prezzo: 49,90 euro).

Foto by Ufficio Stampa

Tags: Body Capodanno culotte Foto Moda guepiere Intimo inverno 2014 Lingerie marica pellegrinelli merletto Natale 2013 pizzo reggiseno rosso slip underwear Yamamay

Continue Reading

Previous: Maria Grazia Cucinotta: una capsule collection animalier contro la violenza sulle donne
Next: Timberland in tour per personalizzare il suo famoso scarponcino

Articoli recenti

  • Castello delle Cerimonie: quanto costa davvero il tuo matrimonio da sogno
  • Castello delle Cerimonie: quanto costa davvero il tuo matrimonio da sogno
  • Denim intelligente: il jeans perfetto per ogni corpo e occasione
  • Wimbledon 2026: i look celebri e le lezioni di stile British-chic
  • Il fit è tutto: perché la taglia perfetta conta più della marca
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023