Categories: Underwear

Yamamay: la nuova collezione per le feste è seduzione pura

Nero, rosso e pizzo: questi i punti fermi della collezione natalizia di Yamamay per lei. La collezione di intimo, infatti, si ricollega alla tendenza di pizzi e merletti, aggiungendo qualche tocco leggermente orientaleggiante, tra rosso lacca e scintillii di raso. Per le feste, Yamamay decide di essere tradizionalista, riportando in auge e proponendo a tutte le sue clienti underwear seduttivo fatto di reggiseni a balconcino, camicie da notte fluenti e body che esaltano le curve. Tanti capi che sembrano studiati per una maggiore cura di sè durante il tempo libero delle festività. Il messaggio che ne esce, infatti, è senza dubbio quello della ricerca di una conquista, della voglia di sedurre non solo il proprio compagno, ma anche e soprattutto se stesse.

Invalid Displayed Gallery

A presentare la nuova collezione studiata appositamente per la fine del 2013 la modella Marica Pellegrinelli, la venticinquenne compagna di Eros Ramazzotti, che con le sue curve mozzafiato aveva già interpretato la collezione estiva del brand. Il rosso si spalma seducente su reggisenti, top, culotte e slip, arricchiti da strass, laccetti e rouches maliziose. Ammiccante e sensuale, la collezione è stata studiata per essere non solo sexy, ma anche confortevole e per fare sentire tutte, sotto strati di maglioni e lana, delle perfette ammaliatrici.

Nel dettaglio i pezzi forti sono un reggiseno in tulle rosso con inserto di catena completo di slip brasiliano (prezzi: 29,90 e 14,90 euro). Il body è sempre rosso, ma con inserti in pizzo nero con passanastro in raso nero e ha le coppe imbottite (prezzo: 39,90 euro). Per le grandi occasioni c’è la guepiere parigina in tulle e pizzo (prezzo: 39,90 euro), ma anche il top con la culotte in raso rosso (prezzo: 25,90 euro). Infine, per la notte la sottoveste lunga in raso nera (prezzo: 25,90 euro) e il pigiama, sempre in raso, con stampa floreale (prezzo: 49,90 euro).

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa