Categories: Make Up

Pupa Milano: make up di Natale fiabesco con la Princess Limited Edition

Una principessa per Natale. Non è il titolo di un film, ma la nuova collezione make up per le feste 2013 di Pupa Milano: Pupa Princess Limited Edition è infatti l’idea regalo – per un’amica o per se stesse, perché no – proposta dall’azienda cosmetica lombarda per il periodo più magico (e ricco di impegni e sorprese…) dell’anno. Una capsule collection che comprende una palette di ombretti in polvere e due in crema, due eyeliner, un mascara, quattro lucidalabbra, una cipria, un kit manicure, quattro smalti e una serie di cofanetti ispirati a pochette e clutch da sera.

La palette di ombretti Pupa Princess Pupart si compone di 8 tonalità differenti dalla texture ultramorbida e fondente, proposte in versione iridescente, satinate e matt, di un eyeliner ‘nero assoluto’ e di un applicatore con doppio pennello (23,10 euro) e può essere abbinata agli eyeliner Pupa Princess Diamond in gel con glitter e perle microcristalline (nelle tonalità malva e menta, dal costo di 13,60 euro) e al Pupa Princess Vamp! Mascara, per ciglia da vera diva (12.30). L’offerta make up per lo sguardo si completa quindi con i due scintillanti Cream Eyeshadow Pupa Princess Vamp! (11,70 euro).

Per le labbra, invece, la Pupa Princess Limited Edition propone i quattro rossetti liquidi effetto lacca Pupa Princess Shiny Lip Fluid, nelle tonalità Nude, Nude Rose, Nude Brown e Nude Pink, caratterizzati da texture altamente fondente per una tenuta perfetta, dal costo di 12,60 euro l’uno, mentre per le mani l’offerta si scompone in due: quattro smalti Lasting Color (Nude, Mauve, Green e Paillettes) e un kit manicure per “una fantastica nail art tridimensionale per unghie chic dal morbido effetto velluto“, Pupa Princess Fluffy Velvet, dal prezzo rispettivamente di 6 e 14 euro.

La special collection di Pupa per Natale è completata infine dalla cipria libera illuminante Pupa Princess Loose Powder (19,10 euro) e da una ricchissima scelta di cofanetti – scintillanti, a forma di coniglietto e di lucchetto e concepiti come borsette da sera – dal costo compreso tra 18 e oltre 30 euro.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa