Pupa Milano: make up di Natale fiabesco con la Princess Limited Edition

Una principessa per Natale. Non è il titolo di un film, ma la nuova collezione make up per le feste 2013 di Pupa Milano: Pupa Princess Limited Edition è infatti l’idea regalo – per un’amica o per se stesse, perché no – proposta dall’azienda cosmetica lombarda per il periodo più magico (e ricco di impegni e sorprese…) dell’anno. Una capsule collection che comprende una palette di ombretti in polvere e due in crema, due eyeliner, un mascara, quattro lucidalabbra, una cipria, un kit manicure, quattro smalti e una serie di cofanetti ispirati a pochette e clutch da sera.

Pupa Ombretti Princess Limited Edition

La palette di ombretti Pupa Princess Pupart si compone di 8 tonalità differenti dalla texture ultramorbida e fondente, proposte in versione iridescente, satinate e matt, di un eyeliner ‘nero assoluto’ e di un applicatore con doppio pennello (23,10 euro) e può essere abbinata agli eyeliner Pupa Princess Diamond in gel con glitter e perle microcristalline (nelle tonalità malva e menta, dal costo di 13,60 euro) e al Pupa Princess Vamp! Mascara, per ciglia da vera diva (12.30). L’offerta make up per lo sguardo si completa quindi con i due scintillanti Cream Eyeshadow Pupa Princess Vamp! (11,70 euro).

Pupa Cofanetti Princess Limited Edition

Per le labbra, invece, la Pupa Princess Limited Edition propone i quattro rossetti liquidi effetto lacca Pupa Princess Shiny Lip Fluid, nelle tonalità Nude, Nude Rose, Nude Brown e Nude Pink, caratterizzati da texture altamente fondente per una tenuta perfetta, dal costo di 12,60 euro l’uno, mentre per le mani l’offerta si scompone in due: quattro smalti Lasting Color (Nude, Mauve, Green e Paillettes) e un kit manicure per “una fantastica nail art tridimensionale per unghie chic dal morbido effetto velluto“, Pupa Princess Fluffy Velvet, dal prezzo rispettivamente di 6 e 14 euro.

La special collection di Pupa per Natale è completata infine dalla cipria libera illuminante Pupa Princess Loose Powder (19,10 euro) e da una ricchissima scelta di cofanetti – scintillanti, a forma di coniglietto e di lucchetto e concepiti come borsette da sera – dal costo compreso tra 18 e oltre 30 euro.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy