Alessandro Angelozzi Couture: Elisabetta Canalis sfila… con sorpresa sexy

Attesissima, domenica 8 dicembre a Garrufo di Sant’Omero (Teramo) si è svolta la sfilata per la presentazione della nuova collezione di abiti da sposa per la Primavera Estate 2014 di Alessandro Angelozzi Couture. Un appuntamento che è diventato un vero e proprio evento per l’annunciata presenza di Marco Bocci, Giulio Berruti, Francesco Testi, Luca Capuano ed Elisabetta Canalis.

Ma se i quattro attori si sono goduti le splendide creazioni dello stilista comodamente seduti tra gli ospiti nel parterre, per la showgirl la partecipazione è stata lavorativa al 100%: Eli infatti è testimonial del brand e domenica è salita in passerella in qualità di special guest, con il compito di chiudere la sfilata. Un ruolo da protagonista, che l’ex Velina ha affrontato con il solito spirito positivo e allegro. Prima di arrivare a Garrufo di S. Omero, infatti, ha postato su Instagram una foto di lei intenta a fare un “micropisolino” e dopo un’altra, abbracciata ad Alessandro Angelozzi e già cambiata, con il commento: “Quasi pronta a chiudere la sfilata. Sperem di non cadere“.

Una battuta e un mezzo scongiuro scaramantico che hanno sì evitato a Eli di fare capitomboli, ma non di finire in un’altra situazione imbarazzante: l’abito da lei indossato, infatti, in pizzo e tulle e caratterizzato da un gioco di trasparenze mozzafiato, ha finito con il lasciar vedere anche troppo, mostrando il suo lato B a tutti i presenti. Che però hanno decisamente gradito (gli uomini), chiedendosi quante ore in palestra sono necessarie per averlo così scolpito e deprimendosi (le donne).

Nulla di scandaloso comunque, anche se ovviamente la trasparenza ha fatto notizia. Ma del resto, la sfilata di Alessandro Angelozzi Couture è stata organizzata fin da subito per diventare un grande evento mediatico e un po’ di pepe non ha guastato affatto, anzi. Unica nota stonata le critiche di alcuni fan delusi: presenti per vedere gli abiti della nuova collezione, ma ancora di più – inutile negarlo – i quattro attori ospiti, Marco Bocci in primis, si sono lamentati per le lunghe attese e per il fatto che i loro beniamini si sono palesati solo per una parte dello show.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy