Liu Jo presenta Amélie: la nuova it-bag sulle orme di Matilda, Kate e Sophie

La bella stagione è ancora lontana, ma Liu Jo ha scelto di regalare a tutte le sue fan un anticipo della collezione Primavera Estate 2014, svelando la nuova it bag, Amélie. Una borsa che il brand con headquarter a Carpi (Modena) spera ricalchi le orme – e soprattutto il successo – delle sue ‘sorelle’, ovvero Matilda, Kate e Sophie.

E gli ingredienti perché anche Amélie si trasformi in un must have ci sono tutti, a partire dal design. Dall’elegante forma a bauletto, la nuova it-bag di Liu Jo è realizzata in eco-nappa morbidissima al tatto, è disponibile con due grandi e pratici manici e/o tracolla ed è in vendita in sei varianti colore: bianco e nero classici e poi giallo, acquamarina, tortora e amarena.

Un piccolo capolavoro di pelletteria, che ha a impreziosirla due vere e proprie chicche, ovvero la fodera interna con logo Liu Jo e un porta specchietto da trucco, rotondo, che si può agganciare ai manici ed essere portato a vista oppure nascosto all’interno della borsa.

Davvero un oggetto del desiderio per le fashioniste, che con molta probabilità la includeranno nella loro wish list per Natale. Del resto, è lo stesso brand a proporre Amélie come perfect gift, anche grazie al costo: 139 euro. Tutto considerato un prezzo assolutamente ragionevole per assicurarsi una borsa con alta probabilità di trasformarsi in must have e portatrice degli stilemi dell’artigianalità made in Italy.

Ecco così svelato, dunque, l’ingrediente finale della ricetta del (molto) probabile successo di Amélie: il lancio in prossimità delle feste, quando concedersi un regalo o farlo (vero cari signori uomini?) è un’istituzione da rispettare. Assolutamente.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy