Carolina Marconi, dal Grande Fratello a stilista di scarpe: ecco Le Markol

Tra le tante inquiline della casa del Grande Fratello (andata distrutta proprio questa notte in un violento incendio), Carolina Marconi resta probabilmente una delle più amate dal pubblico maschile per la sua bellezza e il suo fisico mozzafiato. Il ruolo di bomba sexy però stava evidentemente stretto all’attrice e showgirl venezuelana, che ha deciso così di intraprendere una carriera alternativa nella moda, diventando stilista di scarpe.

Ieri sera, dunque, con una grande festa all’OS Club di Roma alla quale hanno partecipato numerose celebrità, tra le quali Roger Garth, Samantha De Grenet e Angela Melillo, Carolina ha presentato ufficialmente il suo brand Le Markol, che propone calzature comode ed eleganti per lei e per lui. Disegnate personalmente dall’ex gieffina, le scarpe del marchio sono infatti progettate con l’obiettivo di migliorare il benessere personale e di mettere in risalto l’aspetto fisico, in virtù della loro qualità garantita made in Italy e del design.

La collezione è appena nata e al momento i modelli disponibili non sono tantissimi, tuttavia la gamma delle proposte donna e uomo è già piuttosto interessante. Per quanto riguarda le calzature dedicate a lei, infatti, Carolina ha deciso di esordire puntando su una grande tendenza di stagione, i biker boots. In pelle e vernice nera con Swarovski, in camoscio animalier, camouflage e tinta unita e, ancora, in pelle con borchie, i modelli della collezione Le Markol coniugano stile e fattura artigiana e sono senza dubbio belli, tuttavia presentano costi davvero proibitivi: si va infatti da un minimo di 299 euro a un massimo di 599. Insomma, non per tutti. Ed è un peccato.

Decisamente più abbordabili, invece, le proposte uomo, che spaziano da Derby in pelle color ebano (159 euro), a polacchine di vari colori (139 euro), a scarponcini allacciati (139 euro), e che sicuramente incontreranno i gusti dei lui che amano la moda, ma sono anche – soprattutto – attenti alla qualità.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy