Categories: Fashion News

Bulova: i nuovi orologi della collezione Diamond, con diamanti incastonati a mano

I diamanti sono i migliori amici delle donne. Un modo di dire (?) che Bulova – azienda nata nel 1875 a New York e oggi consociata indipendente della giapponese Citizen Watch Company Ltd – ha preso alla lettera, diventando leader nella produzione di orologi con la preziosa pietra e realizzando una collezione di orologi dal nome che non lascia spazio a dubbi: Diamond.

Espressione brillante di lusso moderno“, che si riconosce attraverso “linee accurate” e “un’artigianalità superiore“, testimoni dell'”incomparabile competenza del marchio nel settore dei diamanti“, in occasione del Natale 2013 Diamond arricchisce ancora la sua offerta con tre nuovi modelli, ciascuno dei quali enfatizza l’equilibrio tra le linee pulite e arrotondate ed è impreziosito da diamanti incastonati a mano. Tratto, quest’ultimo, peculiare degli orologi della collezione, insieme alle casse con diamanti fissati a tre castoni per mantenere intatta la lucentezza e brillantezza” e al “bracciale multimaglia con chiusura dèployante.

Invalid Displayed Gallery

Per chi è in cerca di un regalo davvero speciale, dunque, Bulova Diamond – 96R195, Bulova Diamond – 98R177 e Bulova Diamond – 98R178 sono senza dubbio la risposta. Il primo è in acciaio con cassa dal diametro di 36 mm, 24 diamanti sulla ghiera e sul quadrante e bracciale con chiusura dèployante ed è in vendita al costo di 470 euro. Il secondo invece presenta cassa da 36 mm, con 24 pietre su ghiera e quadrante e bracciale bicolor e costa 500 euro. Il terzo infine ha cassa da 36 mm e bracciale iP oro rosa, 24 diamanti su ghiera e quadrante ed è disponibile al prezzo di 520 euro.

Tre modelli che coniugano tecnologia ai più alti livelli, realizzazione manuale e design classico e allo stesso tempo contemporaneo, pensati per le donne di oggi, che vogliono essere eleganti con semplicità, e per essere il “modo migliore di illuminare una stanza“.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa