Bulova: i nuovi orologi della collezione Diamond, con diamanti incastonati a mano

I diamanti sono i migliori amici delle donne. Un modo di dire (?) che Bulova – azienda nata nel 1875 a New York e oggi consociata indipendente della giapponese Citizen Watch Company Ltd – ha preso alla lettera, diventando leader nella produzione di orologi con la preziosa pietra e realizzando una collezione di orologi dal nome che non lascia spazio a dubbi: Diamond.

Espressione brillante di lusso moderno“, che si riconosce attraverso “linee accurate” e “un’artigianalità superiore“, testimoni dell'”incomparabile competenza del marchio nel settore dei diamanti“, in occasione del Natale 2013 Diamond arricchisce ancora la sua offerta con tre nuovi modelli, ciascuno dei quali enfatizza l’equilibrio tra le linee pulite e arrotondate ed è impreziosito da diamanti incastonati a mano. Tratto, quest’ultimo, peculiare degli orologi della collezione, insieme alle casse con diamanti fissati a tre castoni per mantenere intatta la lucentezza e brillantezza” e al “bracciale multimaglia con chiusura dèployante.

Per chi è in cerca di un regalo davvero speciale, dunque, Bulova Diamond – 96R195, Bulova Diamond – 98R177 e Bulova Diamond – 98R178 sono senza dubbio la risposta. Il primo è in acciaio con cassa dal diametro di 36 mm, 24 diamanti sulla ghiera e sul quadrante e bracciale con chiusura dèployante ed è in vendita al costo di 470 euro. Il secondo invece presenta cassa da 36 mm, con 24 pietre su ghiera e quadrante e bracciale bicolor e costa 500 euro. Il terzo infine ha cassa da 36 mm e bracciale iP oro rosa, 24 diamanti su ghiera e quadrante ed è disponibile al prezzo di 520 euro.

Tre modelli che coniugano tecnologia ai più alti livelli, realizzazione manuale e design classico e allo stesso tempo contemporaneo, pensati per le donne di oggi, che vogliono essere eleganti con semplicità, e per essere il “modo migliore di illuminare una stanza“.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy