Lovable XMas Collection: il Natale è rosso, antracite e… tartan

Adorable. Desirable. Lovable. Il Natale dell’azienda di intimo con headquarter a Grassobbio (Bergamo) è un mix di sfaccettature dell’animo femminile: romantico e irresistibile, seducente e sexy, appassionato e innamorato. Un insieme di emozioni e sentimenti che Lovable veste non solo di completi intimi che giocano con i colori tipici del periodo e stupiscono con proposte inaspettate, ma anche di capi di abbigliamento e pigiami, pensati per vivere ogni momento delle feste: il tempo libero, l’intimità e il riposo.

Nel solco della tradizione, dunque, la XMas Collection by Lovable propone reggiseni, slip, body, guêpière e babydoll nelle tonalità classiche rosso e nero, in tinta unita o combinate tra loro, in seducente pizzo e malizioso tulle, come per esempio la guêpière imbottita con spalline e il completo slip e reggiseno con ferretto Dark Secret, in total black, e il reggiseno con ferretto e taglio a tre abbinato a mutandina a vita alta Desiré, che aggiunge al nero della seduzione il rosso della passione. Il rosso infine è proposto anche insieme al bianco nella linea LadyBird.

Ma non solo. Per le più giovani e le fashion addicted, sempre attente alle ultime tendenze, da Lovable arriva un proposta inusuale, ma che riprende uno dei trend pià gettonati di stagione: il tartan. La XMas Collection comprende infatti un completo con reggiseno push up che abbina allo scozzese la sensualità del pizzo, per un effetto finale giocoso e seducente, dall’inequivocabile nome di X-Mas Tartan.

Chi invece vuole distinguersi oppure, semplicemente, è in cerca di lingerie che non sia solo una celebrazione del Natale può optare per il sofisticato abbinamento di colore antracite e rosa di Splendid Bow, che tra gli altri capi propone un body e un completo con reggiseno push up con lunette estraibili, caratterizzati da un motivo a ricamo di fiocchi.

Per il tempo libero e il riposo, infine, Lovable propone un abbinamento blousa X-Mas Urban Soul in tulle e maglia e leggings argentati e un vestito nero con cache-coeur in tinta allacciato.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy