Ottime notizie per le fan di Victoria’s Secret: il brand di lingerie americano più famoso nel mondo ha aperto un nuovo punto vendita a Bologna, all’aeroporto Marconi, e anche se non si tratta dell’esordio in Italia (esistono infatti già altri due flagship store a Linate e a Malpensa), questo è il primo negozio accessibile a tutti. I negozi degli scali lombardi, infatti, si trovano dopo il security check e pertanto sono a disposizione solo di chi ha un biglietto aereo, mentre quello nell’aeroporto emiliano è prima dei controlli di sicurezza e così, di fatto, può essere visitato anche da chi vuole fare shopping e basta.
Collocato strategicamente al primo piano dello scalo della città delle Due Torri, di fronte alla scala mobile, lo store ha una superficie di 80 metri quadri ed è caratterizzato da interni e arredi minimal ed eleganti, giocati sulla contrapposizione tra nero e rosa, e da un maxi schermo e una serie di fotografie a parete che mostrano in tutta la loro bellezza i famosi Angeli del marchio. Un vero e proprio angolo di lusso, dove – altra novità rispetto ai due negozi di Linate e Malpensa – i clienti potranno comprare non solo la celebre lingerie Victoria’s Secret, ma anche prodotti di bellezza e accessori, quali borse, occhiali da sole, foulard e gadget tecnologici come cover per iPad e iPhone.
Invalid Displayed Gallery
La scelta del marchio di lingerie USA è caduta su Bologna per la sua posizione strategica sul territorio nazionale e perché all’aeroporto Marconi è in corso un progetto di ristrutturazione e rilancio che punta a trasformare lo scalo in uno dei più importanti in Italia. Una concomitanza di fattori che, insieme alla fama del brand d’oltreoceano e al fatto che per la prima volta lo store è accessibile a tutti e non solo a chi si trova all’aeroporto in partenza o in transito, è un vero e proprio biglietto da visita per il successo.
Non a caso, il flagship store di Victoria’s Secret sarà aperto 365 giorni all’anno, dalle 6 alle 20.30/21.00, e già ora si parla di possibili nuove assunzioni per integrare lo staff, che attualmente conta 6 addetti vendita.
Foto by Facebook