Desigual mette Roma in mutande: arriva il Seminaked Party

Avviso ai naviganti: non esagerate con le abbuffate delle feste, perché quest’anno ai saldi bisogna andare nudi. O quasi. Dopo il grandissimo successo riscosso a ogni latitudine – in Spagna a Barcellona, Madrid, San Sebastian, Marbella e Siviglia, in Italia a Milano, in Europa a Berlino, Londra, Parigi, Amsterdam, Lisbona, negli Stati Uniti a New York e a San Francisco e in Giappone a Tokyo – Desigual porta infatti per la prima volta a Roma il Seminaked Party.

I fan del brand di abbigliamento spagnolo sanno sicuramente che cos’è (e probabilmente a questo punto sono già in fibrillazione), ma per tutti gli altri si tratta di un grande evento che celebra in puro stile Desigual l’inizio dei saldi, con l’invito a presentarsi in mutande davanti a uno store del marchio per poi rivestirsi facendo shopping.

Desigual

Questa volta dunque tocca a Roma è l’appuntamento è per sabato 4 gennaio alle 8 del mattino presso il negozio Desigual di Via del Corso 508. Scandito dallo slogan “Seminaked Party by Desigual. Entra seminudo, esci vestito!” e accompagnato dalla musica di RDS e dallo speaker della radio Claudio Guerrini, l’evento vuole dare il via alla stagione degli sconti in modo divertente e disinibito, all’insegna dello spirito anticonformista che da sempre caratterizza Desigual.

L’invito allora è quello di spogliarsi… di ogni inibizione e non solo e di presentarsi puntuali all’appuntamento, per prendere parte a un evento il cui successo, da quando ha preso il via nel 2005, è cresciuto esponenzialmente, con oltre 10 mila persone che si sono lasciate contagiare dalla voglia di divertirsi e di essere libere e spontanee proprio com’è Desigual.

I primi 100 che si presenteranno all’ingresso dello store di Via del Corso 508 saranno i fortunati partecipanti che potranno entrare e scatenarsi nella scelta del loro look Desigual, ma per tutti sarà comunque un’occasione di ‘fiesta’ e di vivere un evento ‘folle’ e assolutamente unico nel suo genere.

Foto by Ufficio Stampa

Gestione cookie