G-Star Raw occhiali da sole: la nuova collezione urban chic

Annunciata lo scorso marzo e arrivata nei negozi con i primi modelli a ottobre, la nuovissima collezione di occhiali da sole G-Star Raw arricchisce ulteriormente il paniere di prodotti dell’azienda olandese, che dal 1989 a oggi è andata affermandosi come uno dei brand di urban clothing più apprezzati al mondo. Specializzato in denim, in particolare quello raw, ovvero non trattato, grezzo, il marchio nel corso degli anni ha saputo aggiornare e diversificare la sua offerta, arrivando infine a proporsi come nuovo e competitivo player nel mercato dell’eyewear.

La collezione prodotta e distribuita in collaborazione con l’azienda statunitenese Marchon Eyewear – che ha nel suo portfolio, tra gli altri, anche brand come Valentino, Fendi, Calvin Klein – ripropone infatti gli stilemi che hanno fatto il successo di G-Star Raw, con modelli innovativi, elegantemente aggressivi e dal design unico e immediatmente riconoscibile.

Diversi gli stili interpretati: Metal Defend GS110S (145 euro), dalle linee morbide, con montatura argento e lenti verdi, per esempio è una rivisitazione dei classici occhiali a goccia da aviatore, così come Metal Bronson GS103S (145 euro), dalla montatura dorata e lenti marroni, Metal Sniper GS104S (145 euro), con montatura scura e lenti blu, e Thin Sniper GS608S (155 euro), in grigio e verde.

Decisamente più insoliti, invece, i modelli Fat Garber GS603S (165 euro), Thin Grishin GS607S (155 euro), Fat Dexter GS600S (165) e Fat Wilton GS604S (165 euro). Il primo, infatti, presenta montatura spessa in acetato navy, in combinazione con lenti blu, per un effetto molto cool, il secondo abbina una montatura tondeggiante vagamente retrò a una fantasia havana di grande impatto, il terzo ha lenti di forma trapezoidale e un motivo striped brown e il quarto, infine, unisce la montatura spessa di Fat Garber al design tondeggiante di Thin Grishin, con un risultato allo stesso tempo vintage e futuristico.

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