Replay svela la nuova collezione PE 2014 per lei e per lui

Dicembre volge al termine, portando via con sè l’anno vecchio, e nonostante l’inverno sia ancora lungo la voglia di primavera inizia a farsi sentire. Certo, le giornate continuano a essere corte, il freddo è pungente e il sole gioca a nascondino con le nuvole, ma nulla impedisce di guardare avanti, anzi. E la moda asseconda i sognatori, cominciando a mostrare le preview delle nuove collezioni e svelando i trend della (bella) stagione che verrà. Del resto, giocare d’anticipo è da sempre prerogativa del mondo del fashion.

Una filosofia abbracciata da Replay, azienda italiana di abbigliamento denim e smart appartenente al Gruppo Industriale Fashion Box, che ha deciso di regalare a tutti i suoi fan (e non solo) una sneak peek della nuovissima linea Primavera Estate 2014, pubblicando su Facebook un assaggio delle tendenze del prossimo anno, per lei e per lui, che svelano una moda comoda e casual, pensata per essere sempre a proprio agio senza rinunciare a essere glamour.

Scendendo nel dettaglio, per quanto riguarda la collezione donna Replay come sempre propone una grande varietà di jeans, con diversa vestibilità e colori per rispondere ai gusti e alle esigenze di un pubblico variegato. Così, nell’offerta per la PE 2014 trovano spazio tanto i modelli skinny fit Luz 407 113 (139 euro), caratterizzato da lavaggio aggressivo per un effetto old style, e Luz 537 389 (149 euro), sottoposto a sbiancamento e sovratintura a mano e disponibile in fuchsia e azzurro, che quello relaxed fit Fabienne 471 239 (179 euro), dal taglio maschile, pensato per una bad girl. Replay però non è solo denim e infatti nella nuova collezione c’è anche un’elegantissima jumpsuit turchese, con stampa fiorata, dal costo di 129 euro.

Analoga varietà di stili e modelli si ritrova quindi nella collezione uomo, con i jeans slim fit Anbass 550 358 (149 euro), lavati per ottenere un effetto vissuto, e il modello Anbass 616 303 (139 euro), sempre dalla vestibilità asciutta, in versione blu anziché grigia. Per lui poi Replay propone una vasta scelta di t-shirt, a scollo V e rotondo, da 35 a 59 euro, e poi numerose camicie, in denim e non solo, da 79 a 119 euro.

Foto by Facebook

 

Impostazioni privacy