Look Capodanno 2014: idee last minute e low cost

A Capodanno manca davvero pochissimo e se avete ricevuto un invito dell’ultimo momento o non avete potuto pensare al look prima, adesso vi sembra di non avere abbastanza tempo per decidere come vestirvi. Niente panico: grazie alle grandi catene di abbigliamento, infatti, è possibile creare un outfit perfetto last minute e soprattutto low cost.

La tendenza di quest’anno è senza dubbio il nero: colori accesi, rosso e oro sono prerogativa del make up, mentre l’abbigliamento punta sul classico, con una proposta composita di abiti lunghi e corti, completi e jumpsuit rigorosamente all black con dettagli luccicanti oppure rosa, l’altra tonalità protagonista degli outfit per Capodanno 2014.

Invalid Displayed Gallery

Partendo proprio da quest’ultima, Pimkie propone un minidress con top con paillettes e gonna morbida, perfetto per le più giovani, mentre Jennyfer osa con un vestito in tulle con corpetto luccicante (25,99 euro) e un paio di short sempre accesi da riflessi di luce (25,99 euro) da abbinare a una maglia in tinta (da 19,99 euro a salire). Per quanto riguarda il nero, invece, da Pimkie si può scegliere, tra gli altri, un abito cache-coeur con perle (29,99 euro) e da Jennyfer uno aderente con paillettes (23,99 euro).

Black and shiny anche la proposta di United Colors of Benetton, che prevede cappotto damascato (169 euro), vestito a tubino (59,95) e ballerine con punta di vernice (39,95 euro), mentre Oviesse punta sul pizzo – vero e proprio must have di stagione – con un minidress a maniche lunghe, ampio scollo rotondo e sottoveste (24,99 euro).

Classica ed elegantissima, infine, l’offerta di Mango, Kocca e Stradivarius. Il primo infatti veste Capodanno 2014 con una jumpsuit nera con inserto di chiffon a pois (69,99 euro) e un abito lungo con scollo incrociato (99,99 euro), il secondo invece con un vestito plissettato alle caviglie, girocollo e spacchi laterali (99,90 euro) e il terzo infine con un abito a sirena con apertura laterale (45,95 euro).

Foto by Facebook

Gestione cookie