Look Capodanno 2014: idee last minute e low cost

A Capodanno manca davvero pochissimo e se avete ricevuto un invito dell’ultimo momento o non avete potuto pensare al look prima, adesso vi sembra di non avere abbastanza tempo per decidere come vestirvi. Niente panico: grazie alle grandi catene di abbigliamento, infatti, è possibile creare un outfit perfetto last minute e soprattutto low cost.

La tendenza di quest’anno è senza dubbio il nero: colori accesi, rosso e oro sono prerogativa del make up, mentre l’abbigliamento punta sul classico, con una proposta composita di abiti lunghi e corti, completi e jumpsuit rigorosamente all black con dettagli luccicanti oppure rosa, l’altra tonalità protagonista degli outfit per Capodanno 2014.

Partendo proprio da quest’ultima, Pimkie propone un minidress con top con paillettes e gonna morbida, perfetto per le più giovani, mentre Jennyfer osa con un vestito in tulle con corpetto luccicante (25,99 euro) e un paio di short sempre accesi da riflessi di luce (25,99 euro) da abbinare a una maglia in tinta (da 19,99 euro a salire). Per quanto riguarda il nero, invece, da Pimkie si può scegliere, tra gli altri, un abito cache-coeur con perle (29,99 euro) e da Jennyfer uno aderente con paillettes (23,99 euro).

Black and shiny anche la proposta di United Colors of Benetton, che prevede cappotto damascato (169 euro), vestito a tubino (59,95) e ballerine con punta di vernice (39,95 euro), mentre Oviesse punta sul pizzo – vero e proprio must have di stagione – con un minidress a maniche lunghe, ampio scollo rotondo e sottoveste (24,99 euro).

Classica ed elegantissima, infine, l’offerta di Mango, Kocca e Stradivarius. Il primo infatti veste Capodanno 2014 con una jumpsuit nera con inserto di chiffon a pois (69,99 euro) e un abito lungo con scollo incrociato (99,99 euro), il secondo invece con un vestito plissettato alle caviglie, girocollo e spacchi laterali (99,90 euro) e il terzo infine con un abito a sirena con apertura laterale (45,95 euro).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy