Valentino presenta la nuova Rockstud bag con un testimonial d’eccezione

Salutato il 2013 e dato il benvenuto al 2014, addetti ai lavori, trendsetter, fashioniste e shopaholic sono in (fremente) attesa: quali tendenze porterà con sè il nuovo anno? Ma soprattutto: che cosa proporranno gli stilisti? Le passerelle sembrano lontane nel tempo e si sovrappongono alle sfilate delle prossime stagioni, creando un melting pot di idee, forme e colori molto prossimo al caos.

Per fortuna, però, in mezzo alla confusione resistono alcuni punti fermi. Veri e propri baluardi di eleganza e tradizione. Come Valentino Garavani. Capace di sperimentare e innovare senza perdere una virgola del suo inarrivabile stile, l’imperatore della moda ha deciso di regalare ai suoi fan un primo assaggio della collezione per la prossima stagione PE 2014, svelando allo stesso tempo quello che si preannuncia come uno dei pezzi forti e la campagna promozionale.

Come? Con una foto e un breve messaggio su Facebook. Perfettamente al passo con i tempi, per non dire sempre uno avanti, la maison ha infatti presentato la nuova edizione dell’iconica borsa Rockstud. La tote trapezoidale con impuntura di studs, realizzata esclusivamente per Valentino da alcuni artigiani specializzati, dopo essersi vestita di strass e avere cambiato numerose tonalità di colore, l’anno prossimo sarà double… face, ovvero potrà essere ‘rovesciata’ – grazie alla pelle particolarmente morbida di cui è fatta – diventando così due borse in una.

E a mostrare la peculiare caratteristica dell’ultimo modello della Rockstud è un testimonial d’eccezione, del quale si vede solo la mano e un braccio tatuato, ovvero Terry Richardson. Sempre più davanti all’obiettivo, il celebre fotografo anche questa volta ha messo lo ‘zampino’ – letteralmente – negli scatti della nuova campagna PE 2014 di Valentino, della quale è presumibile pensare sia anche l’artefice.

Una presentazione d’autore, insomma, che in pochi dettagli lascia intuire che la prossima collezione di accessori (e non solo) della maison italiana diventerà rapidamente oggetto del desiderio per tutti gli appassionati di moda.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy