E’ stata la grande protagonista della scorsa stagione e si appresta a esserlo anche di quella che verrà: la stampa Vichy infatti è senza tempo e dopo essere stata indossata da due icone di stile come Brigitte Bardot (che l’ha scelta addirittura per il vestito del suo matrimonio) e Katharine Hepburn, la prossima Primavera Estate 2014 vestirà le donne del terzo millennio con immutato, ineguaguagliabile fascino glamour.
A rinnovare i fasti – mai passati – dei quadretti ci ha pensato il brand di lingerie Lovable, che nella nuova collezione per la bella stagione in arrivo ha inserito la serie Blue Vichy, una capsule collection che comprende due pezzi: un completo reggiseno e slip e un top/body. Una linea caratterizzata da un mood allo stesso tempo ingenuo e malizioso, declinata in due colori classici e sempre attuali, il bianco e il blu navy, perfetti per essere indossati quando le giornate si fanno più calde e luminose e si ha voglia di capi freschi, nei tessuti come nelle tonalità.
Foto by Ufficio Stampa
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…