Lovable Blue Vichy: look fresco e primaverile per la nuova lingerie

E’ stata la grande protagonista della scorsa stagione e si appresta a esserlo anche di quella che verrà: la stampa Vichy infatti è senza tempo e dopo essere stata indossata da due icone di stile come Brigitte Bardot (che l’ha scelta addirittura per il vestito del suo matrimonio) e Katharine Hepburn, la prossima Primavera Estate 2014 vestirà le donne del terzo millennio con immutato, ineguaguagliabile fascino glamour.

A rinnovare i fasti – mai passati – dei quadretti ci ha pensato il brand di lingerie Lovable, che nella nuova collezione per la bella stagione in arrivo ha inserito la serie Blue Vichy, una capsule collection che comprende due pezzi: un completo reggiseno e slip e un top/body. Una linea caratterizzata da un mood allo stesso tempo ingenuo e malizioso, declinata in due colori classici e sempre attuali, il bianco e il blu navy, perfetti per essere indossati quando le giornate si fanno più calde e luminose e si ha voglia di capi freschi, nei tessuti come nelle tonalità.

Lovable Blue Vichy - 1
Scendendo nello specifico, il reggiseno Blue Vichy by Lovable è di tipo push up, con lunette estraibili e spalline multifunzione, e presenta un’elegante finitura in tulle bianco e fiocchetto rosso tra le coppe. Disponibile nelle taglie dalla 32 alla 36 B/C, è in vendita al pubblico al prezzo consigliato di 25,90 euro. Un capo giovane e contemporaneo, da abbinare agli slip realizzati con uguale stile nelle taglie dalla S alla XL e dal costo di 11,90 euro.

Lovable Blue Vichy - 2
La capsule collection Blue Vichy by Lovable è quindi completata da un top/body con coppe imbottite e bottoncini in tela di cotone, disponibile nelle taglie dalla S alla XL e al prezzo di vendita euro 35,90 euro, perfetto per essere indossato con dei jeans e dei pantaloni Capri, insieme magari a un paio di scarpe in tela con zeppa o a dei sandali bassi.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy