Dior Trianon make up Primavera 2014: omaggio a Maria Antonietta

Christian Dior rende omaggio a Maria Antonietta e regala a tutte le sue fan una collezione make up per la Primavera 2014 romantica e sognante (tacendo dei risvolti drammatici della vita della regina di Francia), ispirata allo stile e ai colori del Piccolo Trianon – il boudoir all’interno della Reggia di Versailles dove la sovrana organizzava giochi, feste e balli ispirati alla vita bucolica – e del meraviglioso parco circostante, un vero e proprio paradiso di fiori e farfalle.

Caratterizzata dal tema del fiocco – ricorrente sulle confezioni e su blush, polveri e ombretti – Trianon by Dior comprende la palette universale Trianon, la palette di ombretti 5 Coloeurs Trianon Edition, gli ombretti singoli Diorshow Mono Trianon Edition e Diorshow Fusion Mono Matte, i primer Pore Minimizer e Glow Maximizer, i blush Diorblush Trianon Edition, gli smalti Dior Vernis Trianon Edition e Dior Vernis – Spring 2014 Limited Edition e, infine, i rossetti Rouge Dior – Spring 2014 Limited Edition, Dior Addict Lip Glow – Spring 2014 Limited Edition e Dior Addict Gloss – Spring 2014 Limited Edition.

La palette Trianon è composta da tre ombretti (Pistachio, Chocolate Brown e Iridescent Pink Powder), l’eyeliner Black Liner e il Pink Blush, ed è contenuta in un’elegante confezione argentata con fiocco inciso sul coperchio, mentre la palette di ombretti 5 Coloeurs Trianon Edition è disponibile in due combinazioni di tonalità, Pastel Fontagnes e Pink Pompadour, contenenti la prima colori shimmer quali grigio, argento, azzurro, rosa e beige, e la seconda sfumature di rosa e viola. Gli ombretti singoli Diorshow Mono Trianon Edition sono invece proposti nei colori Angelique (verde shimmer) e Opaline (glicine) e i Diorshow Fusion Mono Matte nelle versioni Nocturne (nero), Celestial (glicine), Dream (beige) e Mirage (marrone/nero talpa).

Per quanto riguarda i blush Diorblush Trianon Edition, la maison li declina nelle tonalità 946 Pink Reverie (rosa intenso) e 763 Coral Bagatelle (corallo), mentre rossetti e gloss ricordano i colori delle ali delle farfalle. I primi infatti interpretano diverse sfumature di rosa – Rose Crinoline, Sovereign, Courtesan e Allegresse – e i secondi comprendono il giallo oro di Mousseline, il rosa di Minauderie, il pesca di Petillante e il fucsia carico di Exquise. Iluminante e trasparente è invece Dior Addict Lip Glow.

Da ultimo, la collezione Trianon by Dior propone ancora 4 tonalità di smalti – Perlé (lilla chiaro), Porcelain (azzurro), Bouquet (rosa carico) e Bloom (fucsia intenso) – e i due primer Pore Minimizer e Glow Maximizer, pensati rispettivamente per opacizzare e illuminare la pelle.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy