Categories: Beauty news

L’Oréal lancia il mascara Miss Manga per ‘occhioni’ da cartone animato

Avete sempre sognato gli occhioni giganti delle protagoniste dei cartoni animati giapponesi? Ora potete averli. D’accordo, magari non proprio uguali (e meno male, tutto considerato!), ma di sicuro molto simili. L’Oréal Paris si appresta infatti a lanciare sul mercato il suo nuovo mascara Mega Volume Miss Manga, che promette uno sguardo come quello delle bambole kawaii, ovvero i personaggi femminili dei manga, ça va sans dire.

Leggi anche o Sfumato Colorato L’Oréal: il look più audace del momento

Il ‘segreto’ dell’effetto super-volumizzante e separatore dell’ultimo nato in casa dell’azienda cosmetica francese è lo speciale scovolino: caratterizzato da uno stelo pieghevole grazie al sistema “flexor e da un pennello con base extra-large e punta conica, rivela e massimizza tanto le ciglia superiori che quelle piccole inferiori, per uno “sguardo ultra-luminoso, due volte più aperto“.

A completare l’effetto occhioni-bambola-kawaii del mascara Mega Volume Miss Manga ci pensa poi la sua esclusiva formula. La texture nero intenso e particolarmente fluida, infatti, ‘veste’ letteralmente di volume le ciglia, grazie all’effetto amplificante delle sfere di collagene che la compongono, con un impatto stimato 15 volte maggiore al normale in base ai dati raccolti da una serie di test strumentali.

Insomma, un prodotto che promette meraviglie – sempre che si apprezzi il genere manga, perché diversamente assomigliare al personaggio di un cartone animato potrebbe non piacere affatto – che sarà in vendita a partire da gennaio al prezzo di 10,49 euro. La tendenza per la nuova stagione, infatti, vuole protagonisti i personaggi femminili della pop-culture giapponese non solo nella moda, ma anche nel make up e dunque il nuovo mascara Mega Volume Miss Manga di L’Oréal Paris si candida a diventare vero e proprio must have per un trucco ingenuo e bambinesco sì, ma allo stesso tempo senza dubbio anche molto sensuale.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Stivali inverno 2026, Meghan Markle è la musa a cui ispirarsi (e ce n’è per tutte le tasche)

Dalla neve canadese agli eventi mondani, la duchessa di Sussex detta le regole dello stile…

% giorni fa

Sai dove si trova il vero Villaggio di Babbo Natale? Scopri come arrivarci e quanto costa visitarlo

Nel cuore della Lapponia, il Santa Claus Village di Rovaniemi offre incontri con Babbo Natale,…

% giorni fa

Piumino non vuol dire per forza palestra: 6 consigli per indossarlo e esser perfette in tutte le occasioni

Scopri come il piumino si trasforma nel capo versatile e di tendenza per l’inverno 2025-2026:…

% giorni fa

Capodanno al caldo non è un’opzione da ricchi: 3 mete low cost che fanno invidia alle Maldive

Ecco le mete ideali per festeggiare il nuovo anno tra relax, natura e risparmio. Un…

% giorni fa

Dalla pelle al denim, questo autunno-inverno la gonna è midi (a patto di saperla scegliere)

Le nuove gonne midi si distinguono per versatilità e dettagli di tendenza, ideali per look…

% giorni fa

Il cappotto perfetto per le Feste? Ce lo svela Lady Diana… dal 1987

Il 25 dicembre 1987, Lady Diana, allora principessa di Galles, fece un gesto di stile…

% giorni fa