L’Oréal lancia il mascara Miss Manga per ‘occhioni’ da cartone animato

Avete sempre sognato gli occhioni giganti delle protagoniste dei cartoni animati giapponesi? Ora potete averli. D’accordo, magari non proprio uguali (e meno male, tutto considerato!), ma di sicuro molto simili. L’Oréal Paris si appresta infatti a lanciare sul mercato il suo nuovo mascara Mega Volume Miss Manga, che promette uno sguardo come quello delle bambole kawaii, ovvero i personaggi femminili dei manga, ça va sans dire.

Leggi anche o Sfumato Colorato L’Oréal: il look più audace del momento

Il ‘segreto’ dell’effetto super-volumizzante e separatore dell’ultimo nato in casa dell’azienda cosmetica francese è lo speciale scovolino: caratterizzato da uno stelo pieghevole grazie al sistema “flexor e da un pennello con base extra-large e punta conica, rivela e massimizza tanto le ciglia superiori che quelle piccole inferiori, per uno “sguardo ultra-luminoso, due volte più aperto“.

A completare l’effetto occhioni-bambola-kawaii del mascara Mega Volume Miss Manga ci pensa poi la sua esclusiva formula. La texture nero intenso e particolarmente fluida, infatti, ‘veste’ letteralmente di volume le ciglia, grazie all’effetto amplificante delle sfere di collagene che la compongono, con un impatto stimato 15 volte maggiore al normale in base ai dati raccolti da una serie di test strumentali.

Insomma, un prodotto che promette meraviglie – sempre che si apprezzi il genere manga, perché diversamente assomigliare al personaggio di un cartone animato potrebbe non piacere affatto – che sarà in vendita a partire da gennaio al prezzo di 10,49 euro. La tendenza per la nuova stagione, infatti, vuole protagonisti i personaggi femminili della pop-culture giapponese non solo nella moda, ma anche nel make up e dunque il nuovo mascara Mega Volume Miss Manga di L’Oréal Paris si candida a diventare vero e proprio must have per un trucco ingenuo e bambinesco sì, ma allo stesso tempo senza dubbio anche molto sensuale.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy