H&M: Bianca Balti testimonial PE 2014 svela la collezione su Facebook

Alla bella stagione manca ancora qualche mese, ma H&M ha già incominciato a svelare quelli che saranno i capi chiave” della prossima Primavera 2014 e i temi che animeranno le nuove collezioni, dallo stile marinaro a quello sportivo, inaugurato con la nuovissima linea realizzata in collaborazione con la squadra olimpica svedese che parteciperà ai Giochi Invernali di Sochi.

Leggi anche H&M sport uomo e donna, svelata la nuova collezione: le foto

Una serie di lanci che stanno creando molta aspettiva e curiosità, accresciute in queste ultime ore da Bianca Balti, che centellinando una serie di scatti sul proprio profilo Facebook ha in un solo colpo rivelato che sarà ancora la testimonial del brand, prestando il suo volto (e il suo fisico da urlo…) alla collezione PE 2014 di H&M, e una parte dei capi della nuova linea.

Invalid Displayed Gallery

Le sei immagini pubblicate da Bianca, infatti, mostrano una selezione di camicie, t-shirt, top, canottiere, jeans, pantaloni, leggings e miniabiti che descrivono uno stile versatile, capace di spaziare da look casual ad altri più sofisticati ed eleganti e pensato all’insegna del mix and match. Una serie di caratteristiche che fanno parte da sempre del DNA dell’azienda di abbigliamento low cost e che candidano la nuova collezione a trasformarsi in un altro (l’ennesimo) grande successo per H&M.

La linea per la prossima Primavera 2014 del brand svedese infatti è allo stesso tempo pratica e romantica, ma non disdegna dettagli sexy, come per esempio profondi scolli sulla schiena e abiti stretch che disegnano le forme. Certo, addosso a Bianca (che passa con naturalità da griffe di lusso come Dolce & Gabbana a marchi retail come per l’appunto H&M) sta bene tutto, però i completi casual jeans e canottiera, così come il minidress dalla linea morbida in un delicato rosa antico e l’abbinamento pantaloni neri e camicia bianca sono capi e look senza tempo, pensati per vestire ogni donna, dalle più più minute alle più formose.

Foto by Facebook