Rihanna per Mac Viva Glam: testimonial ‘benefica’ contro l’Aids

Continua la (felice) collaborazione tra Mac Cosmetics e Rihanna: dopo aver realizzato per l’azienda canadese una collezione che è stata uno dei più grandi successi del 2013, con il rossetto RiRi Woo eletto best seller dell’anno, la cantante di Barbados inizia il 2014 (s)vestendo i panni di testimonial del Mac Aids Fund, l’associazione che aiuta e supporta i malati di Aids in tutto il mondo.

Leggi anche Mac: limited edition con Kelly e Sharon Osbourne in arrivo

Rihanna entra dunque a far parte della squadra di celebrità planetarie (tra le quali Lady Gaga, Linda Evangelista, Nicki Minaji, giusto per citarne alcune) che dalla prima campagna nel 1994 a oggi hanno aderito al progetto dell’azienda cosmetica mettendo a disposizione il proprio volto e soprattutto la propria notorietà per raccogliere fondi per una buona causa, e lo fa firmando due nuovi rossetti: Viva Glam Rihanna Lipstick e Viva Glam Rihanna Lipglass.

Realizzati entrambi nelle tonalità del rosso, con sottotono blu e finish frost, Viva Glam Rihanna Lipstick e Viva Glam Rihanna Lipglass sono pensati per ottenere un risultato glamour, dichiaratamente unico e non convenzionale ma allo stesso tempo molto elegante, proprio com’è lo stile di Rihanna. Per acquistarli e indossarli, però, bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo: i due rossetti infatti saranno in vendita a partire dal 13 febbraio, al prezzo di 18,65 euro Viva Glam Rihanna Lipstick e di 18,15 euro Viva Glam Rihanna Lipglass.

L’intero ricavato sarà quindi devoluto al Mac Aids Fund: oltre a essere alla moda, dunque, acquistando uno o entrambi i nuovi rossetti di Mac Cosmetics si farà anche una buona azione, aiutando la fondazione creata dalla casa cosmetica a dare supporto alle persone malate di Hiv. Una causa che Rihanna non ha esitato ad abbracciare, scegliendo di posare in topless nell nuova campagna. Per la serie: tutto pur di essere utili…

Foro by Facebook

Impostazioni privacy