Categories: Beauty news

Rihanna per Mac Viva Glam: testimonial ‘benefica’ contro l’Aids

Continua la (felice) collaborazione tra Mac Cosmetics e Rihanna: dopo aver realizzato per l’azienda canadese una collezione che è stata uno dei più grandi successi del 2013, con il rossetto RiRi Woo eletto best seller dell’anno, la cantante di Barbados inizia il 2014 (s)vestendo i panni di testimonial del Mac Aids Fund, l’associazione che aiuta e supporta i malati di Aids in tutto il mondo.

Leggi anche Mac: limited edition con Kelly e Sharon Osbourne in arrivo

Rihanna entra dunque a far parte della squadra di celebrità planetarie (tra le quali Lady Gaga, Linda Evangelista, Nicki Minaji, giusto per citarne alcune) che dalla prima campagna nel 1994 a oggi hanno aderito al progetto dell’azienda cosmetica mettendo a disposizione il proprio volto e soprattutto la propria notorietà per raccogliere fondi per una buona causa, e lo fa firmando due nuovi rossetti: Viva Glam Rihanna Lipstick e Viva Glam Rihanna Lipglass.

Realizzati entrambi nelle tonalità del rosso, con sottotono blu e finish frost, Viva Glam Rihanna Lipstick e Viva Glam Rihanna Lipglass sono pensati per ottenere un risultato glamour, dichiaratamente unico e non convenzionale ma allo stesso tempo molto elegante, proprio com’è lo stile di Rihanna. Per acquistarli e indossarli, però, bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo: i due rossetti infatti saranno in vendita a partire dal 13 febbraio, al prezzo di 18,65 euro Viva Glam Rihanna Lipstick e di 18,15 euro Viva Glam Rihanna Lipglass.

L’intero ricavato sarà quindi devoluto al Mac Aids Fund: oltre a essere alla moda, dunque, acquistando uno o entrambi i nuovi rossetti di Mac Cosmetics si farà anche una buona azione, aiutando la fondazione creata dalla casa cosmetica a dare supporto alle persone malate di Hiv. Una causa che Rihanna non ha esitato ad abbracciare, scegliendo di posare in topless nell nuova campagna. Per la serie: tutto pur di essere utili…

Foro by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa