Categories: Fashion News

Tezenis: la collezione PE 2014 è colorata e sensuale come Bollywood

Dopo alcune anticipazioni sui social, Tezenis svela finalmente la nuova collezione Primavera Estate 2014, confermando ancora una volta il suo stile coloratissimo e scanzonato, che sa però – quando necessario – diventare malizioso e seducente. La proposta per la prossima stagione è infatti un mix di lingerie, maglieria ed easywear che spazia dalle suggestioni del cinema di Bollywood, alla sensualità dell’intimo più femminile, fino allo street style, all’insegna di una moda versatile, sexy e sempre al passo con i tempi.

Invalid Displayed Gallery

Per quanto concerne la lingerie, o corsetteria, la proposta di Tezenis per la PE 2014 comprende tre linee diverse: una basica e frizzante, una super seducente e una semplice e romantica. Della prima fanno parte capi come baby-doll (15,90 euro), reggiseni a fascia, slip (7,90 euro) e body (16,90 euro), dove il pizzo è il grande protagonista e si sposa con colori accesi (fucsia frappé, giallo wasabi, turchese), stampe floreali e inediti e luccicanti riflessi in lurex. La seconda invece comprende sottovesti (15,90 euro), reggiseni a balconcino (12,90 euro), slip brasiliani (5,90 euro), reggiseni a triangolo (9,90 euro), culotte (5,90 euro), balconette (12,90 euro) e perizoma (5,90 euro) ancora una volta in pizzo, abbinato a tulle e raso, proposti in una sexy versione all black. Nella terza, infine, si trovano reggiseni a fascia super graduata (15,90 euro) e slip (5,90 euro), caratterizzati da un mood garbato e retrò, reso da colori pastello, fiori, righe e romantici dettagli in pizzo.

La maglieria basic Tezenis, che presenta immediatamente riconoscibili i propri stilemi caratterizzanti, quali asimmetrie sul fondo, nodi di tessuto, tagli al vivo, lunghezze accorciate all’ombelico, abbinati per la PE 2014 a punti grossi, sfumature, ombre di colore, maxi volumi ed effetti fiammati, è pensata invece per essere utilizzata in un mix and match potenzialmente infinito con la proposta easywear del brand, che completa la collezione PE 2014 con una serie di capi versatili e ispirati a un sexy-street style assolutamente unico.

Le salopette con bretelle in denim scuro e light blue (19,90), il gilet in denim a pois (19,90 euro), il top doppiato in pizzo (9,90 euro), la canotta in pizzo (9,90 euro), la camicia in denim con stampa sul retro (25,90 euro), i jeans stampa fiori (19,90 euro) e i jeggings bicolor (19,90 euro) sono infatti perfetti per comporre look dal mood giovane e sbarazzino, ma non per questo privo di femminilità.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa