Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2014
  • Gennaio
  • 17
  • Milla Jovovich per Marella: l’attrice protagonista della campagna PE 2014
  • Fashion News

Milla Jovovich per Marella: l’attrice protagonista della campagna PE 2014

Redazione 17 Gennaio 2014

Sarà di nuovo Milla Jovovich la protagonista della campagna Marella per la collezione Primavera Estate 2014. A ‘svelare’ la nuova collaborazione è stata la stessa attrice, pubblicando gli scatti dell’ultima adv sulla propria pagina Facebook, e poi – sempre sul social – è arrivata la conferma dal brand del Gruppo Max Mara: “Spotted! La nuova campagna Marella per la primavera/estate 2014. La protagonista? Milla Jovovich!“. Ancora una volta, dunque, la comunicazione 2.0 ‘batte’ quella tradizionale, anticipandone i contenuti e, naturalmente, facendo crescere la curiosità e l’attenzione.

Milla Jovovich Marella - 2

La collaborazione tra Milla Jovovich e Marella è iniziata nel 2012 e nel 2013 è diventata qualcosa di più, con l’interprete della saga di Resident Evil che si è trasformata in stilista, firmando con il team creativo dell’azienda di abbigliamento con headquarter a Reggio Emilia una capsule collection ispirata al suo stile personale, sensuale e rock, rivisitato secondo la filosofia del brand, espressione di un Made in Italy che affonda le sue radici in una lunga storia di tradizione sartoriale.

Un esperimento che non si sa – almeno al momento – se sarà replicato anche la prossima stagione, ma il cui successo è confermato dalla decisione dell’azienda di scegliere ancora una volta l’attrice come sua testimonial in una campagna elegante e sofisticata, realizzata dal celeberrimo duo di fotografi Inez & Vinoodh, al secolo Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.

In attesa dunque di vedere quali sorprese riserverà la nuova collezione Primavera Estate 2014, dagli scatti pubblicati su Facebook si intuisce che la proposta di Marella per la prossima stagione rivisiterà in chiave contemporanea alcuni pezzi iconici della moda degli anni ’60, come scamiciati bon ton e cappotti a tre quarti dal design trapezoidale, e proporrà alcuni look imprescindibili nel guardaroba di ogni donna, in primis i tailleur, che il brand del Gruppo Max Mara disegna di taglio maschile, ma con dettagli iperfemminili come il tessuto a stampa pitone.

Foto by Facebook

Tags: campagne collezioni Collezioni PE 2014 Marella Milla Jovovich Testimonial

Continue Reading

Previous: Tendenze capelli donna PE 2014: frangia e tagli corti protagonisti
Next: Miley Cyrus: Roberto Cavalli veste la cantante in The Bangerz World Tour

Articoli recenti

  • La busta per il matrimonio: come sceglierla con stile nel 2026
  • Zanzariere IKEA: protezione anti-insetti senza rinunciare allo stile
  • Matrimonio al Castello: quanto spendere davvero nel 2026
  • Mini Toyota Land Cruiser: il nuovo Suv compatto arriva
  • Castello delle Cerimonie: quanto costa davvero il tuo matrimonio da sogno
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023