Milla Jovovich per Marella: l’attrice protagonista della campagna PE 2014

Sarà di nuovo Milla Jovovich la protagonista della campagna Marella per la collezione Primavera Estate 2014. A ‘svelare’ la nuova collaborazione è stata la stessa attrice, pubblicando gli scatti dell’ultima adv sulla propria pagina Facebook, e poi – sempre sul social – è arrivata la conferma dal brand del Gruppo Max Mara: Spotted! La nuova campagna Marella per la primavera/estate 2014. La protagonista? Milla Jovovich!. Ancora una volta, dunque, la comunicazione 2.0 ‘batte’ quella tradizionale, anticipandone i contenuti e, naturalmente, facendo crescere la curiosità e l’attenzione.

Milla Jovovich Marella - 2

La collaborazione tra Milla Jovovich e Marella è iniziata nel 2012 e nel 2013 è diventata qualcosa di più, con l’interprete della saga di Resident Evil che si è trasformata in stilista, firmando con il team creativo dell’azienda di abbigliamento con headquarter a Reggio Emilia una capsule collection ispirata al suo stile personale, sensuale e rock, rivisitato secondo la filosofia del brand, espressione di un Made in Italy che affonda le sue radici in una lunga storia di tradizione sartoriale.

Un esperimento che non si sa – almeno al momento – se sarà replicato anche la prossima stagione, ma il cui successo è confermato dalla decisione dell’azienda di scegliere ancora una volta l’attrice come sua testimonial in una campagna elegante e sofisticata, realizzata dal celeberrimo duo di fotografi Inez & Vinoodh, al secolo Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.

In attesa dunque di vedere quali sorprese riserverà la nuova collezione Primavera Estate 2014, dagli scatti pubblicati su Facebook si intuisce che la proposta di Marella per la prossima stagione rivisiterà in chiave contemporanea alcuni pezzi iconici della moda degli anni ’60, come scamiciati bon ton e cappotti a tre quarti dal design trapezoidale, e proporrà alcuni look imprescindibili nel guardaroba di ogni donna, in primis i tailleur, che il brand del Gruppo Max Mara disegna di taglio maschile, ma con dettagli iperfemminili come il tessuto a stampa pitone.

Foto by Facebook

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