Estée Lauder Sumptuous Infinite: il nuovo mascara per ciglia extra-lunghe

La tendenza ciglia per la prossima stagione è ben definita, in tutti i sensi: le principali case cosmetiche stanno infatti lanciando sul mercato mascara super volumizzanti e allunganti, per un uno sguardo magnetico. Così, dopo L’Oréal Paris e il suo Miss Manga, ora tocca a Estée Lauder presentare Sumptuous Infinite Daring Length + Volume Mascara, che grazie a una formulazione speciale e a un applicatore dal design innovativo promette un effetto incredibilmente allungante oltre che volume e impatto smisurati.

Leggi anche L’Oréal lancia il mascara Miss Manga per ‘occhioni’ da cartone animato

Caratterizzato da un “mix unico di polimeri innovativi, adattabili, flessibili, abbinati a una nuova tipologia di fibre nero-carbone extra-lunghe che rivestono le ciglia all’istante“, il mascara Sumptuous Infinite modella e volumizza le ciglia, allungandole “ben oltre le loro estremità naturali“. Un risultato reso possibile anche dal nuovissimo scovolino con 12 file di setole, 11 delle quali sono di breve lunghezza e servono a dare spessore istantaneo, mentre l’ultima, “chiamata Extended Comb, pettine esteso“, è più lunga e pettina e attribuisce “stile, uniformità e perfetta separazione alle ciglia“, piegandole elegantemente verso l’alto.

Un look sensuale per uno sguardo ammaliatore – come si è visto recentemente anche sulle passerelle di Paris Haute Couture, da Giambattista Valli – che con Sumptuous Infinite Daring Length + Volume Mascara si può ottenere in pochi semplici passi, seguendo i consigli dei make up artist di Esté Lauder, che invitano a utilizzare il prodotto sulle ciglia nude (eventualmente dopo avere applicato Lash Primer Plus) e a modularlo fino a ottenere l’effetto desiderato, prima per un occhio e poi per l’altro.

In vendita da gennaio 2014 al prezzo consigliato di 32,26 euro, il mascara Sumptuous Infinite è “oftalmologicamente testato e sicuro anche per chi indossa lenti a contatto“, offre resistenza estrema (fino a 10 ore) “a tempo, sudore, umidità“, non forma grumi, non macchia e non si sfalda.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy