Kate Moss per Eleven Paris: volto di una capsule collection celebrativa

Ha da poco compiuto 40 anni, ma lo spirito e soprattutto il fisico restano quelli di una ventenne: Kate Moss infatti continua a macinare collaborazioni e progetti e dopo avere posato come coniglietta per Playboy (in una doppia celebrazione del compleanno della rivista e del suo), ha deciso di prestare nuovamente il proprio volto al marchio di abbigliamento francese Eleven Paris, del quale ha contribuito a creare il successo e il mito facendo da testimonial per la prima collezione nel 2003.

Leggi anche Lenny Kravitz scelto come ambasciatore per Eleven Paris

Un vero e proprio colpo per il brand d’oltralpe, che ha annunciato in anteprima la (rinnovata) collaborazione con Kate lo scorso dicembre, postando su Twitter una prima immagine della campagna pubblicitaria per la Primavera Estate 2014 realizzata dal fotografo Craig McDean, e che nei giorni scorsi ha aggiunto dettagli all’operazione, rivelando che la nuova linea sarà una capsule collection di capi che ripropongono alcune delle grafiche e dei motivi iconici del brand, insieme a una serie di novità che si candidano a entrare a far parte della storia di Eleven Paris. E non solo.

Kate Moss Eleven Paris
Dalle immagini che stanno circolando sul web in questi giorni, la collezione PE 2014 by Eleven Paris si annuncia infatti decisamente sopra le righe, glamour e irriverente com’è da sempre nello spirito del marchio e – naturalmente – un dichiarato omaggio alla speciale testimonial. Kate è infatti presente ‘fisicamente’ su felpe e t-shirt della linea, sorta di seducente Madonna sullo sfondo di una vetrata artistica e ironica sex symbol con baffi finti, e ‘in spirito’, con il suo nome stampato sui capi insieme alla bandiera inglese.

Una capsule collection davvero unica, che i fan italiani potranno acquistare presso una serie di selezionati punti vendita su tutto il territorio nazionale, mentre per il momento non è chiaro se sarà disponibile anche sui siti di e-commerce Zalando e Yoox, dove di solito è possibile trovare i capi del brand Eleven Paris.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy