H&M: Miranda Kerr nuovo volto al posto di Gisele Bundchen

H&M saluta Gisele Bundchen e dà il benvenuto a Miranda Kerr. Il colosso dell’abbigliamento low cost svedese ha infatti svelato che la super top australiana sarà la testimonial della prossima campagna per la collezione Primavera Estate 2014. L’annuncio è arrivato via social, prima con la foto di una donna misteriosa, con il volto nascosto, sull’account Instagram di H&M e la scritta: “Questa è la nostra nuova modella per la collezione PE. Indovinate chi è” e poi con un video dove Miranda si presenta e conferma la sua collaborazione con l’azienda.

Leggi anche David Beckham hot per H&M: le foto e i video della campagna PE 2014

Il lancio virale è quindi proseguito su Facebook, dalle pagine ufficiali di H&M e della top, ma il mistero ormai era svelato. Tuttavia, per vedere le foto dello shooting della nuova campagna bisognerà aspettare fino a marzo: per il momento il brand svedese ha pubblicato un’unica immagine in anteprima, dove si vede Miranda vestita con una gonna longuette nera, una t-shirt grigia e un paio di scarpe decisamente ‘fetish’, che infatti ha suscitato l’immediata reazione degli internauti: “Sembra quasi che la nuova collezione PE di H&M sia ispirata da Kim Kardashian“, ha scritto qualcuno.

H&M Miranda Kerr

Un commento al vetriolo che però appare decisamente ingeneroso: giudicare la linea per la prossima stagione da una sola foto è infatti poco realistico, per cui meglio – almeno per il momento – concentrarsi sul nuovo ‘colpaccio’ messo a segno da H&M. L’azienda svedese è infatti più attiva che mai e a livello di marketing e di immagine davvero non è seconda a nessuno: non solo per avere ‘rimpiazzato’ Gisele Bundchen con Miranda Kerr, ma anche per la recente campagna #covered e #uncovered con protagonista un David Beckham very hot.

Insomma, per H&M il 2014 si apre nel migliore dei modi, senza contare che la scelta di ingaggiare l’ex Angelo di Victoria’s Secret non è legata solo alla sua bellezza e alla sua fama planetaria, ma anche alle origini. Stando a quanto riporta The Telegraph, infatti, a marzo il brand di abbigliamento low cost inaugurerà il suo primo (oltre che più grande al mondo) store a Melbourne, in Australia. E allora, cosa meglio di una testimonial ‘autoctona’ – e che testimonial ‘autoctona’ – per celebrare l’evento?

Foto by Facebook e Instagram

Impostazioni privacy