Categories: Fashion News

H&M: Miranda Kerr nuovo volto al posto di Gisele Bundchen

H&M saluta Gisele Bundchen e dà il benvenuto a Miranda Kerr. Il colosso dell’abbigliamento low cost svedese ha infatti svelato che la super top australiana sarà la testimonial della prossima campagna per la collezione Primavera Estate 2014. L’annuncio è arrivato via social, prima con la foto di una donna misteriosa, con il volto nascosto, sull’account Instagram di H&M e la scritta: “Questa è la nostra nuova modella per la collezione PE. Indovinate chi è” e poi con un video dove Miranda si presenta e conferma la sua collaborazione con l’azienda.

Leggi anche David Beckham hot per H&M: le foto e i video della campagna PE 2014

Il lancio virale è quindi proseguito su Facebook, dalle pagine ufficiali di H&M e della top, ma il mistero ormai era svelato. Tuttavia, per vedere le foto dello shooting della nuova campagna bisognerà aspettare fino a marzo: per il momento il brand svedese ha pubblicato un’unica immagine in anteprima, dove si vede Miranda vestita con una gonna longuette nera, una t-shirt grigia e un paio di scarpe decisamente ‘fetish’, che infatti ha suscitato l’immediata reazione degli internauti: “Sembra quasi che la nuova collezione PE di H&M sia ispirata da Kim Kardashian“, ha scritto qualcuno.

Un commento al vetriolo che però appare decisamente ingeneroso: giudicare la linea per la prossima stagione da una sola foto è infatti poco realistico, per cui meglio – almeno per il momento – concentrarsi sul nuovo ‘colpaccio’ messo a segno da H&M. L’azienda svedese è infatti più attiva che mai e a livello di marketing e di immagine davvero non è seconda a nessuno: non solo per avere ‘rimpiazzato’ Gisele Bundchen con Miranda Kerr, ma anche per la recente campagna #covered e #uncovered con protagonista un David Beckham very hot.

Insomma, per H&M il 2014 si apre nel migliore dei modi, senza contare che la scelta di ingaggiare l’ex Angelo di Victoria’s Secret non è legata solo alla sua bellezza e alla sua fama planetaria, ma anche alle origini. Stando a quanto riporta The Telegraph, infatti, a marzo il brand di abbigliamento low cost inaugurerà il suo primo (oltre che più grande al mondo) store a Melbourne, in Australia. E allora, cosa meglio di una testimonial ‘autoctona’ – e che testimonial ‘autoctona’ – per celebrare l’evento?

Foto by Facebook e Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa