Ultimamente Giorgia Palmas si vedeva poco in giro: dopo la conduzione di Paperissima Sprint la scorsa estate, al fianco del compagno Vittorio Brumotti, l’ex Velina ha scelto un basso profilo, per la tristezza dei suoi molti fan. Giorgia però ha continuato a lavorare sottotraccia e alcuni giorni fa ha annunciato su Instagram il suo nuovo ruolo in qualità di testimonial per il brand di abbigliamento Beatrice B.
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Pochi scatti dello shooting per la campagna Primavera Estate 2014 e del backstage, dove l’ex Velina mora compare anche insieme al campione di bike trial e alla stilista della linea, la signora Morena, sono bastati ad accendere la curiosità degli internauti e creare molta aspettiva intorno alla nuova collezione dell’azienda padovana, appartenente al Gruppo Plissè SpA.
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Nelle prime immagini diffuse, infatti, Giorgia indossa una giacca modello Chanel, con scollo rotondo e maniche a tre quarti, in un melange di tonalità quali rosa, arancio e azzurro, abbinato a un vestito giallo dalle linee morbide e scivolate, e poi un minidress dalla consistenza impalpabile, drappeggiato e con una stampa di fiori elegantissima e luminosa. Una preview, insomma, che conferma lo stile del brand Beatrice B., nato nel 1998 con l’obiettivo di vestire una “donna raffinata, che apprezza la qualità e i dettagli nella scelta dei tessuti, nel design e nella manifattura“.
E del resto, il marchio è uno dei più amati dalle celebrità nazionali, come per esempio Ana Laura Ribas, che proprio pochi giorni fa è stata immortalata nella boutique Beatrice B., impegnata nel (difficile) compito di scegliere tra i capi della proposta per la nuova stagione: “Super bella collezione P/E 2014“, ha infatti commentato la showgirl.
Uno stile caratterizzato da un’“eleganza sobria” e da “linee dalla straordinaria leggerezza“, che con la scelta dell’azienda di affidare alla bellezza fresca e spontanea di Giorgia la sua immagine si candida a diventare uno dei più desiderati della prossima stagione.
Foto by Instagram e LaPresse