Categories: Beauty news

Rita Ora per Rimmel: arriva la prima collezione di smalti e rossetti

Rita Ora sulle orme di Kate Moss. Dopo l’annuncio a ottobre dell’ingresso della cantante kosovara ma londinese d’adozione nel team di testimonial Rimmel, l’azienda cosmetica britannica ha svelato nei giorni scorsi la prima capsule collection realizzata con l’artista, Colour Rush Lip and Nail, una limited edition di rossetti e smalti ispirati ai look e allo stile colorato e sempre originalissimo di Rita.

Leggi anche Adidas: Rita Ora diventa stilista per il brand tedesco

A partire da marzo, dunque, le fan della cantante e di Rimmel potranno accendere le proprie labbra con i 7 diversi colori di Lasting Finish Colour Rush Intense Colour Balm (9,99 euro), una sorta di maxi pastello dall’applicazione veloce e precisa, in un’innovativa formula balsamo idratante e rimpolpante. Ogni tonalità rispecchia la personalità esplosiva e sensuale di Rita, che ha anche scelto i nomi di ciascuna nuance: Give Me a Cuddle (100), I Want Candy (130), Bom Chic A Boom (210), Rumors Has It (220), The Redder The Better (500), On Fire (600) e Drive Me Nude (710).

Invalid Displayed Gallery

Una vera e propria esplosione di colore, da accompagnare alle 12 tonalità di smalto della linea 60 Seconds Colour Rush (4,90 euro), divise in 6 tonalità calde (hot shade) e in 6 fredde (cool shade), tutte ‘battezzate’ da Rita secondo la sua fantasia e il suo modo di essere sempre provocante: Lose Your Lingerie (203, rosa), Pillow Talk (853, blu), Breakfast in Bed (873, verde), Let’s Get Nude (513, beige), Don’t Be Shy (323, fucsia), Raw As Night (303, rosso), Blindfold Me Blue (823, blu scuro), Do Not Disturb (873), Rita Rouge (113, rosso intenso), Orgasm (403, arancione), Midnight Rendezvous (613, viola) e White Hot Love (#703), una nuance bianco perlata luminescente dall’effetto originalissimo.

E’ stato molto divertente lavorare con Rimmel. Credo che io e il brand siamo ispirati da molte cose simili: moda, colori, suoni, stile di vita in generale ma da quello di Londra in particolare. Spero che le ragazze Rimmel di tutto il mondo ameranno questi colori tanto quanto li amo io!“, ha dichiarato Rita presentando la collezione e se a vedere il risultato finale c’è da credere che si sia divertita, anche per quanto riguarda il successo della linea ci sono pochi dubbi…

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa