Jean Paul Gaultier: Classique e Le Male tornano in limited edition e ‘social’

Quindici anni fa Jean Paul Gaultier scandalizzava un pubblico non ancora avvezzo alla sensualità spinta del giorno d’oggi lanciando la sua celebre coppia di profumi Classique (donna) e Le Male (uomo) con uno spot dove il protagonista era un bacio alla francese come non si era mai visto prima: appassionato ed estremo, ma soprattutto lunghissimo. Una pubblicità che ha fatto storia e che ora torna in una nuova veste social, insieme – naturalmente – alla riedizione delle due iconiche fragranze.

D&G profumo donna Dolce: la nuova fragranza celebra la terra di Sicilia

Per San Valentino 2014 – e non solo – Jean Paul Gaultier rende ancora più preziose le bottiglie di Classique e Le Male, aggiungendo alla prima una collana che ha come pendente uno specchio e alla seconda un portachiavi con un’ancora, e le veste di “una nuova mise trasparente, per rivelare i segreti della mitica coppia e lasciar intravedere l’universo di ognuno“, i merletti del boudoir per la sirena che è lo spirito di Classique e le cime della nave per il marinaio che vive dentro Le Male.

Due limited edition che celebrano un sogno romantico senza tempo, raccontato per la prima volta nel 1999 e rinnovato nella sua magia dal nuovo spot On the Docks, che in occasione di San Valentino esce dai confini degli schermi cinematografici e televisivi e diventa social. Jean Paul Gaultier infatti invita tutti gli innamorati a reinterpretare in una foto il bacio appassionato di Classique e Le Male e a condividerla fino al 28 febbraio su Instagram con l’hashtag #jpgfrenchkiss: gli scatti migliori, ma soprattutto i baci più divertenti, irreverenti, romantici e audaci saranno pubblicati dallo stilista sul proprio account ufficiale.

Un modo davvero speciale di dichiarare il proprio amore alla lui o alla lei del caso, ispirato dal bouquet “floreale orientale dalle note di rosa, fiore d’arancio e vaniglia” di Classique (Eau de Toilette da 100 ml, prezzo consigliato 97,41 euro) e dal “fougère orientale dalle note di menta, lavanda e vaniglia” di Le Male (Eau de Toilette da 125 ml, prezzo consigliato 81,18 euro), da sempre e per sempre simbolo della passione.

Foto by Ufficio Stampa e Instagram

Impostazioni privacy