Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2014
  • Febbraio
  • 17
  • H&M New Icons: poker di supermodelle per la collezione PE 2014
  • Tendenze

H&M New Icons: poker di supermodelle per la collezione PE 2014

Redazione 17 Febbraio 2014

Si chiamano Andreea Diaconu, Nadja Bender, Sui He e Jourdan Dunn e sono la quattro testimonial di New Icons, il brand di H&M ispirato dai volti emergenti del panorama della moda internazionale, che propone una moda giovane e contemporanea proprio come le sue testimonial, veri e propri astri nascenti delle passerelle. Dei nomi di queste modelle, infatti, si sta sentendo parlare con sempre maggiore frequenza.

Leggi anche H&M: Miranda Kerr nuovo volto al posto di Gisele Bundchen

Nata a Bucarest nel 1991, Andreea è stata scoperta dal fotografo David Sims nel 2012 e dopo essere stata cover girl di Vogue Francia, è diventata il volto delle campagne di Dolce & Gabbana e Gucci. Per la maison guidata da Frida Giannini ha lavorato anche Nadja, di un anno più vecchia – si fa per dire – della collega, che ha posato pure per Chanel e sfilato per Alexander Wang e Rodarte. Sui invece è la modella dei primati, in quanto è stata la prima di origine asiatica a collaborare con Ralph Lauren e Shiseido, così come Jourdan la prima top di colore a sfilare per Prada.

Un poker di bellezze di grandi speranze, che H&M ha scelto di calare per presentare la sua nuova collezione Primavera Estate 2014 New Icons, che mixa – con successo – diversi stili, da quello city-chic al mood marinaro (tendenza forte della nuova stagione), fino a una serie di suggestioni che si possono ricondurre alla moda degli anni ’70.

Leggi anche David Beckham hot per H&M: le foto e i video della campagna PE 2014

Nella proposta del brand per i prossimi mesi, infatti, si trovano una jumpsuit blu navy con scollo a V e coulisse in vita (18 euro) e un trench dalle linee morbide (30,50 euro) che insieme ai pantaloni tipo sarouel in crêpe (18 euro) e a quelli elasticizzati a zampa (30 euro) riscrivono in chiave moderna lo stile glamour dei favolosi Seventies, mentre il vestito-sottoveste in chiffon (12,90 euro), i blazer dal design essenziale (30 euro), i jeans skinny in denim scuro (12,90 euro) e la longuette (18 euro) sono espressione di uno street-style dichiaratamente chic. A completare il quadro, infine, la blusa a righe di ispirazione marinara (24,50 euro) e una serie di accessori come i sandali open toe (30,50 euro) e le borse con i manici (43 euro) e a pochette (24,50 euro), per look dalle tante anime, pensati per donne che ogni giorno non solo vogliono essere diverse, ma anche si sentono differenti.

Foto by Facebook e video by YouTube

Tags: Andreea Diaconu Foto Moda H&M H&M New Icons Jourdan Dunn Nadja Bender Sui He

Continue Reading

Previous: Sanremo 2014: Costume National e Gucci per Fazio e Littizzetto
Next: Vespa Piaggio: lo scooter più famoso del mondo diventa un profumo

Articoli recenti

  • Uniqlo saldi estivi 2026: 10 essentials leggeri da mettere in valigia prima delle vacanze
  • Pierpaolo Piccioli debutta in Haute Couture per Balenciaga: la sfilata autunno inverno 2026-2027
  • Jennifer Lopez a Parigi: il soft boho rosa poudre e kaki dell’estate 2026
  • Jennifer Lopez a Parigi: il soft boho rosa poudre e kaki dell’estate 2026
  • Chiara Mastroianni a Chanel Haute Couture: il burgundy e l’arguzia Made in Italy sul front row parigino
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023