Melissa Satta testimonial raggiante di Buccia di Mela PE 2014

Melissa Satta sarà presto mamma ma, prima di stoppare gli impegni lavorativi e ritirarsi dalla vita mondana – almeno temporaneamente – per godersi la gravidanza e i primi mesi del figlio suo e di Kevin Prince Boateng, ha scelto di posare ancora una volta per il marchio di pigiameria donna, uomo e bambino Buccia di Mela. “Bellissima, super sensuale ma sempre romantica e allegra“, la showgirl e modella nata a Boston da genitori italiani si conferma dunque per la seconda stagione testimonial del brand della Bifulco Group, interpretando la campagna per la collezione Primavera Estate 2014.

LEGGI ANCHE MELISSA SATTA LASCIA TIKI TAKA: “C’E’ IL RISCHIO CHE IL BAMBINO NASCA IN ANTICIPO”

Una collaborazione che regala ai tanti fan di Melissa la possibilità di vederla a dir poco raggiante, con indosso i capi homewear prodotti dall’azienda campana, che si è posta come obiettivo quello di reinventare” il pigiama, trasformandolo da indumento usato esclusivamente per dormire a un modo di essere e di proporsi, per stare in casa e con gli amici. “Nuova, colorata e sempre al passo con le ultime tendenze“, la proposta Buccia di Mela e Io & Buccia è diventata un vero e proprio punto “di riferimento a livello nazionale e internazionale” della pigiameria, confermando il suo mood unico e innovativo anche nell’ultima collezione per la PE 2014.

Le linee create dalla Bifulco Group per la prossima bella stagione sono infatti caratterizzate da suggestioni e ispirazioni diverse, “che spaziano da uno stile bon ton ed elegante a uno urban chic e di tendenza per il target più giovane o giocoso e sbarazzino per chi ama uno stile più ironico“.

Righe, stampe pop-art, disegni romantici e glamour, uniti a una palette di colori ricchissima e declinati in capi dalla vestibilità ultra comoda, ma allo stesso tempo glamour e di tendenza, compongono una collezione Primavera Estate 2014 dove elementi di sportswear per il tema casual si uniscono ad altri dichiaratamente fashion, per un’offerta composita e pensata per tutta la famiglia. E chi dunque meglio di Melissa, futura mamma, avrebbe potuto rappresentarla?

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy