Miss Dior Blooming Bouquet: il profumo della maison per la primavera 2014

Dior dà il suo personale benvenuto alla primavera (che per la verità ancora stenta ad arrivare e si fa desiderare) svelando la nuova versione di uno dei suoi profumi più classici e amati: Miss Dior Blooming Bouquet. “Elegante e vellutata come un abito ricamato di petali di seta“, l’ultima fragranza della maison francese è descritta dal suo creatore – il celebre ‘naso’ Francois Demanchy – come “un profumo morbido e delicato, non un assalto sensoriale, ma piuttosto una suggestione, un’aura. E’ un profumo ‘bolla’, che possiede l’eleganza della gentilezza“.

JENNIFER LAWRENCE TESTIMONIAL DIOR: CONTRATTO MULTIMILIONARIO

Cuore pulsante di Miss Dior Blooming Bouquet è la peonia, la cui natura semplice e sofisticata allo stesso tempo si accompagna a quella calda e avvolgente della pesca e dell’albicocca ed è resa giovane e fresca – proprio come la stagione alla quale si ispira e alla quale è dedicata – dall’essenza di mandarino di Sicilia. Un bouquet vibrante, sensuale e discreto, completato dalla femminilità dell’essenza di rosa e da accordi di muschio vellutato.

Miss Dior Blooming Bouquet 2014

Contenuto in una raffinata bottiglia che è un omaggio agli abiti disegnato ieri da Christian Dior e oggi da Raf Simons, con angoli smussati da un’elegante lavorazione di fiori e fiocco argentato ad adornare il tappo, Miss Dior Blooming Bouquet è caratterizzato da un romantico e delicato colore rosa ed è disponibile come Eau de Toilette, nei due formati da 50 (67,50 euro) e 100 ml (95,90 euro).

Un profumo che conquista con una semplicità e una grazia innate, che rimandano a quelle della sua testimonial, l’attrice Natalie Portman, ancora una volta immagine della maison Dior, ritratta in una campagna dai toni morbidi e delicati, dove è protagonista con indosso una splendida creazione della casa di moda, fatta di tanti minuscoli fiorellini declinati in diverse tonalità di rosa.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy