One Direction: Harry Styles annuncia su FB il nuovo profumo That Moment

La battaglia (a distanza) tra One Direction e Justin Bieber per il ruolo di protagonisti nella musica pop e nei cuori di milioni di fan continua e passa anche dai profumi. Dopo che il cantante canadese ha aperto la strada lanciando una serie di fortunatissime fragranze, di cui l’ultima in ordine di tempo è Next Girlfriend, presentata a gennaio, la band anglo-irlandese ha risposto lo scorso giugno con Our Moment, cui fa seguito ora, a distanza di pochissimo, That Moment.

JUSTIN BIEBER NEXT GIRLFRIEND: IL NUOVO PROFUMO DEL “BRIVIDO DELLA RICERCA”

Svelato con un’immagine della boccetta sulla pagina ufficiale del gruppo, il secondo profumo targato One Direction è stato presentato ‘ufficialmente’ da Harry Styles con un video, nel quale il cantante racconta i motivi che hanno spinto la band a creare una nuova fragranza e dà qualche indizio sulla sua composizione. “La vostra accoglienza a Our Moment è stata assolutamente incredibile“, dice Harry rivolgendosi ai fan, “e le persone continuavano a chiederci quando sarebbe arrivato il secondo. Così eccoci qui con una nuova versione di Our Moment“.

That Moment infatti parte dal bouquet del suo predecessore, caratterizzato da note di pompelmo rosa e gelsomino, e lo rinnova aggiungendo nuovi accordi odorosi, tra i quali mela verde e violetta. Un vero e proprio restyling di una fragranza amatissima, che continua anche nella confezione: alla precedente boccetta trasparente con tappo con fiore di tulle fa infatti seguito un’altra definita dallo stesso Harry swanky, termine che indica qualcosa alla moda, ma anche molto elegante e dallo stile sofisticato, in vetro satinato e con chiusura in cristallo sormontata da una corona.

Al momento la band non ha rilasciato altre informazioni sul nuovo profumo (anche se quelle svelate bastano e avanzano per far salire l’attesa a mille), tuttavia le Directioners non dovranno aspettare moltissimo per poterlo ‘annusare’: That Moment infatti sarà messo in vendita ad aprile, probabilmente un po’ dopo in Italia, dove le novità (purtroppo, si sa) arrivano sempre in ritardo…

Foto by Facebook e video by YouTube

Impostazioni privacy