Motivi e Sony: contest per nuove voci femminili con Alessandra Amoroso madrina

Se vi piace cantare, pensate di avere talento e state cercando un’opportunità per farvi notare, Motivi Loves Music è l’occasione che stavate aspettando. Il marchio di abbigliamento fast fashion del Gruppo Miroglio e Sony Music lanciano infatti un concorso tutto al femminile per trovare nuove interpreti, con madrina d’eccezione “l’artista multiplatino Alessandra Amoroso“.

ALESSANDRA AMOROSO VESTE DSQUARED2 IN AMORE PURO TOUR: “A MIO AGIO”

Ed è proprio la cantante di Galatina a presentare in un video il contest, un talent musicale online al quale si può partecipare dal 27 febbraio al 13 maggio 2014, condividendo sul sito motivilovesmusic.com un filmato della propria performance, mentre si canta “una cover o un brano inedito” come solista o con l’accompagnamento di una band.

Motivi Alessandra Amoroso

Attraverso una piattaforma dedicata e “una campagna sui principali siti legati alla musica“, Motivi Loves Music sarà pubblicizzato sui canali social del brand, di Sony Music e di Alessandra e tra i 100 video più votati una giuria di qualità selezionerà 8 artiste finaliste, che si affronteranno in un’ultima sfida durante una serata live della quale sarà madrina proprio la cantante pugliese. La vincitrice riceverà in premio una clip prodotta da Sony e 1.000 euro di guardaroba Motivi.

Insomma, un’occasione davvero unica per tutte quelle artiste che da sempre sognano di entrare a far parte del mondo della musica, che vedrà coinvolte in prima persona non solo le cantanti che partecipano al talent online, ma anche le clienti di Motivi. Per tutta la durata del concorso, infatti, nei diversi store del brand su tutto il territorio nazionale ci saranno iniziative a supporto dello stesso, che daranno la possibilità alle fan del marchio di “aggiudicarsi una delle 50.000 Motivi Loves Music Card per poter scaricare gratuitamente 10 brani di artiste femminili scritturate Sony Music“.

Foto by Ufficio Stampa e screenshot by YouTube e video by YouTube

Impostazioni privacy