Opi smalti festeggia il nuovo film dei Muppets con una capsule collection

Muppets sempre più fashion: dopo l’abito da sposa di Miss Piggy realizzato da Vivienne Westwood, ora a celebrare i pupazzi più famosi della web arriva il marchio americano di smalti Opi, che ha annunciato il lancio di una capsule collection dedicata al nuovo film in uscita negli USA il 21 marzo 2014, Muppets Most Wanted.

MISS PIGGY SI SPOSA (FORSE): VIVIENNE WESTWOOD STILISTA DELL’ABITO BIANCO

In realtà, nel caso di Opi non si è davanti a una prima assoluta: come per la pellicola, che è il seguito di quella del 2011, anche per la collezione di smalti si tratta di un sequel, tuttavia ciò non toglie che l’entusiasmo e l’attesa dei fan di Miss Piggy & Co. sia alle stelle. Anche perché la special edition si annuncia decisamente glamour.

Muppets Most Wanted Opi smalti

I Muppets sono un cast di personaggi amanti del divertimento e colorati. Questi otto nuovi smalti sono stati ispirati dalle loro ultime avventure nel film Disney Muppets Most Wanted, che include un affascinante tour internazionale e un sacco di sorprese“, ha dichiarato il Vice Presidente Esecutivo e Direttore Artistico Suzi Weiss-Fischmann, spiegando quindi da che cosa traggono spunto nel dettaglio i colori della capsule collection. “La passione per la moda di Miss Piggy è resa attraverso un rosa tenue, un pesca e tinte perlescenti e da un gelido blu zaffiroMiss Piggy’s Big Number – che fa pendant con il suo favoloso abito per il tour. Le altre quattro tonalità evidenziano elementi inattesi del film e includono un malva e tre colori scintillanti, tra cui il mio preferito, Gaining Mole-Mentum, uno smalto glitterato oro e rosa“.

Una collezione imperdibile, insomma, che verrà lanciata a marzo negli USA al prezzo di 10,95 dollari (circa 8 euro), mentre ancora non si sa quando arriverà in Italia, anche se le fan di Opi e dei Muppets sperano il più presto possibile. La bella stagione infatti è il momento migliore per provare i nuovi smalti del brand americano, irresistibili anche nei nomi: oltre ai già citati Miss Piggys Big Number e Gaining Mole-Mentum ci sono infatti Muppet World Tour (rosa-argento glitterato), Kermit Me To Speak (malva-acciaio metallizzato), Int’l Crime Caper (bianco perla opalescente), Chillin Like A Villain (rosa pesca), I Love Applause (rosa confetto) e Let’s Do Anything We Want (rosa-bianco glitterato).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy