Elisabetta Canalis per Talco: la showgirl volto PE 2014

Il marchio di abbigliamento italiano Talco fa poker di bellezza. Dopo Paola Barale, Belen Rodriguez e Catrinel Marlon, l’azienda ha infatti scelto come nuova testimonial per la prossima Primavera Estate 2014 Elisabetta Canalis. L’ex Velina e oggi showgirl e attrice sarà dunque il volto e il corpo della nuova collezione.

FOTO ELISABETTA CANALIS IN INTIMO PER LORMAR: LA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2013

Sensuale e mediterranea, Elisabetta ha al suo attivo diverse campagne nell’ambito della moda, a partire da quelle per Baci & Abbracci per arrivare fino alle più recenti per il brand di intimo Lormar e per l’atelier di abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture. Una serie di collaborazioni prestigiose, che confermano non solo la versatilità della showgirl, ma anche il suo grande seguito presso il pubblico.

ELISABETTA CANALIS IN ABITO DA SPOSA: E’ LA TESTIMONIAL ALESSANDRO ANGELOZZI COUTURE

Per ammirare Elisabetta nei panni di testimonial Talco, tuttavia, bisognerà aspettare ancora un po’. Come spiega nel comunicato stampa l’azienda, infatti, la campagna è in corso di realizzazioneproprio in questi giorni in una località delle Isole Baleari” e verrà quindi svelata “nelle prossime settimane” sia su giornali e tramite affissioni pubblicitarie che sul web, in primis sul sito e sul network social del brand.

In attesa del lancio, grande è la soddisfazione di Talco per essersi assicurata un volto popolare e amato come quello di Elisabetta. “Siamo felicissimi di aver potuto stringere questa nuova collaborazione, nella piena convinzione che la femminilità, la classe e la naturale bellezza di Elisabetta contribuiranno a presentare la collezione estiva in modo seducente ma anche allegro, fresco e spiritoso“, hanno dichiarato infatti i titolari del marchio, sottolineando come con la sua innata eleganza” la showgirl “si è fatta notare in ogni momento della sua vita e della sua carriera” e dichiarandosi certi che sarà una meravigliosa interprete dell’immagine del brand e della nuova collezione.

Foto by LaPresse/Claudio Bernardi

Impostazioni privacy