Categories: Moda Curvy

Lizalù curvy girl: la collezione PE 2014 veste ogni momento del giorno

Non è necessario cambiare il proprio corpo per essere alla moda. Anche la donna plus size appartiene al mondo fashion“: forte di questa convinzione, il gruppo Carillo Fashion – proprietario dei marchi Artigli e Aké – è entrato a far parte da protagonista del settore della moda curvy con il brand Lizalù, che di anno in anno propone alle donne che indossano dalla taglia 44 a salire collezioni pensate per vestirle in modo elegante e sensuale in ogni momento della giornata e anche nelle occasioni speciali, grazie alla linea Lizalù Diamond.

PIAZZAITALIA LANCIA LA SUA PRIMA LINEA CURVY PER LA PE 2014

Un’offerta composita e versatile, che si ritrova anche nella nuova proposta per la Primavera Estate 2014, di cui è testimonial la splendida modella curvy di origini russe ma ormai italiana ‘d’adozione’ Tanya Gervasi. Sexy, innamorata delle sue forme e sicura di sè, Tanya – che si è laureata a giugno del 2012 presso la Slow Food University di Pollenzo, a Cuneo – è la perfetta interprete della collezione per la bella stagione di Lizalù, che comprende diversi mood.

Invalid Displayed Gallery

Dai capi day by day, con “colori brillanti carichi di energia che sposano uno stile dai tagli moderni e sofisticati“, a quelli pensati per un pomeriggio di shopping con le amiche o un aperitivo, caratterizzati da tonalità tenui, “tendenti al nero con punti luce e fantasie personalizzate“, passando per gli abiti e i completi “per una sera indimenticabile, fino ai sofisticati vestiti della linea Diamond, “cangianti, ricchi di pietre preziose e nuove forme“, l’offerta Lizalù è strutturata in modo da rispondere alle diverse esigenze di ogni donna e alle esigenze di donne diverse.

ANTONELLA CLERICI PER LUISA VIOLA: LA CONDUTTRICE TESTIMONIAL CURVY PE 2014

A completare la collezione per la Primavera Estate 2014 – disponibile in numerosi store in tutta Italia, reperibili sul sito lizalu.it – ci sono poi gli accessori (vari modelli di borse, dalle shopper alle clutch e pochette da sera, portafogli e cinture) e i costumi della linea mare, bikini e interi pensati per esaltare le forme e sottolineare la femminilità di chi li indossa.

Foto by Ufficio Stampa e Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa