Lizalù curvy girl: la collezione PE 2014 veste ogni momento del giorno

Non è necessario cambiare il proprio corpo per essere alla moda. Anche la donna plus size appartiene al mondo fashion“: forte di questa convinzione, il gruppo Carillo Fashion – proprietario dei marchi Artigli e Aké – è entrato a far parte da protagonista del settore della moda curvy con il brand Lizalù, che di anno in anno propone alle donne che indossano dalla taglia 44 a salire collezioni pensate per vestirle in modo elegante e sensuale in ogni momento della giornata e anche nelle occasioni speciali, grazie alla linea Lizalù Diamond.

PIAZZAITALIA LANCIA LA SUA PRIMA LINEA CURVY PER LA PE 2014

Un’offerta composita e versatile, che si ritrova anche nella nuova proposta per la Primavera Estate 2014, di cui è testimonial la splendida modella curvy di origini russe ma ormai italiana ‘d’adozione’ Tanya Gervasi. Sexy, innamorata delle sue forme e sicura di sè, Tanya – che si è laureata a giugno del 2012 presso la Slow Food University di Pollenzo, a Cuneo – è la perfetta interprete della collezione per la bella stagione di Lizalù, che comprende diversi mood.

Dai capi day by day, con “colori brillanti carichi di energia che sposano uno stile dai tagli moderni e sofisticati“, a quelli pensati per un pomeriggio di shopping con le amiche o un aperitivo, caratterizzati da tonalità tenui, “tendenti al nero con punti luce e fantasie personalizzate“, passando per gli abiti e i completi “per una sera indimenticabile, fino ai sofisticati vestiti della linea Diamond, “cangianti, ricchi di pietre preziose e nuove forme“, l’offerta Lizalù è strutturata in modo da rispondere alle diverse esigenze di ogni donna e alle esigenze di donne diverse.

ANTONELLA CLERICI PER LUISA VIOLA: LA CONDUTTRICE TESTIMONIAL CURVY PE 2014

A completare la collezione per la Primavera Estate 2014 – disponibile in numerosi store in tutta Italia, reperibili sul sito lizalu.it – ci sono poi gli accessori (vari modelli di borse, dalle shopper alle clutch e pochette da sera, portafogli e cinture) e i costumi della linea mare, bikini e interi pensati per esaltare le forme e sottolineare la femminilità di chi li indossa.

Foto by Ufficio Stampa e Facebook

Impostazioni privacy